giovedì 4 settembre 2014

Chocolate Bar di Too Faced

È proprio lei.
L'ho trovata e del tutto inaspettatamente.

Cosa dire?  In effetti è un po' presto per dare un parere completo,  ma volevo assolutamente far sapere a chi la sta cercando che l'ho trovata da sephora a Bologna.
Qualche mese fa ero andata a cercarla in diverse sephora di Milano ma, niente,  volatilizzata.
In effetti così carina e in edizione limitata,  c'era da aspettarselo.
Poi, pochi giorni fa mi sono detta ho ancora una carta regalo da 30 € da spendere oggi vado da sephora e mi faccio un regalino,  ed invece che regalo!!!
Ovviamente ho aggiunto la differenza perché costa quasi 45 € ma avevo perso ormai ogni speranza di trovarla dopo aver letto di ragazze che per trovarla la avevano presa su siti internet che con le spese di spedizione la facevano pagare cifre tra i 60 e i 70€.


Non so se le abbiano rifornite ovunque o sia solo un caso che io l'abbia trovata adesso,  perché su due commesse una mi  ha confermato che è un'edizione limitata,  l'altra non ne sapeva niente. Per il momento aggiungo solo un'ultima cosa.  È vero che negli ingredienti contiene cacao, ma,  per me l'odore che fa è quello di un ingrediente che lo precede nell' inci: la vanillina.
Più avanti farò gli swach e recensiro' più approfonditamente.

Ecco gli swach dei colori,  spero si vedano abbastanza bene.

Hanno tutti nomi golosi ispirati ai dolci.
Prima fila da sinistra a destra:
gilded ganache, white chocolate,  milk chocolate,  black forest truffle, triple fudge.

Seconda fila:
salted caramel, marzipan, semi-sweet, strawberry bon bon, candied violet, amaretto.

Terza fila:
hazelnut, creme brulee, haute chocolate, cherry cordial, champagne truffle.
La seconda cialdina della prima fila e l'ultima della terza, ovvero white chocolate e champagne truffle sono più grandi delle altre,  contengono infatti 2.8 grammi di prodotto ciascuna (le altre 14 sono di 0.95 gr) e possono essere utilizzate come illuminanti per creare punti luce anche sul viso. 
La prima è completamente opaca, mentre la seconda ha dei riflessi dorati non eccessivamente brillantinati.

9 commenti:

  1. Sono tutti dei toni caldi,adatti per l'autunno. Mi piacerebbe vedere come li combineresti..ci fai qualche foto? Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Si, i colori sono molto belli e versatili, tra qualche giorno inserisco nuove foto.

    RispondiElimina
  3. se c'e' la cioccolata e profuma di vaniglia, rischierei di assaggiarli!

    RispondiElimina
  4. Molto bella! Ho visto alcune foto che hai pubblicato su fb e devo dire che il trucco viene proprio bene!
    Il fatto che odori di cioccolato poi... mhmm... sarà una delizia!!
    Rosalba Pezzella.

    RispondiElimina
  5. Si in effetti è una tentazione anche per quello oltre che per i colori

    RispondiElimina
  6. Non sapevo neanche che esistesse! Attendo con ansia la recensione!!

    RispondiElimina
  7. Sono giusto le tinte che piacciono a me... se poi profumano pure è una chiccheria!!!

    RispondiElimina
  8. Belle tinte!!!!adoro questi colori.....

    RispondiElimina
  9. Adoro l'idea che profùmino di vaniglia <3 spero di trovarla da Sephora per swatcharla!!!!

    Una Mela al gusto pesce

    RispondiElimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...