Confronto tra acque micellari

Acqua micellare So Bio aloe vera versus acqua micellare avril.

Premettendo che dell'acqua micellare So Bio avevo già fatto una recensione,  cercherò adesso di valutarne pregi e difetti mettendola a confronto con un altra acqua micellare di un marchio ecobio,  quella di Avril.


Struccaggio occhi e viso usando solo questa acqua micellare: per il  viso non ho avuto problemi ad eliminare ogni residuo di trucco ma, per gli occhi non posso non passare prima l'olio di cocco, solo dopo con questa elimino ogni residuo. A suo favore posso dire che non mi ha dato problemi di bruciore agli occhi.
Sensazione sulla pelle: La pelle risulta pulita ma leggermente appiccicosa il che richiede un risciacquo finale con acqua
Prezzo: Per 500 ml di prodotto € 9,90
Considerazioni finali
Da usare dopo aver struccato gli occhi con un altro prodotto(per me il top resta l'olio di cocco) non brucia, strucca bene ma va assolutamente risciacquata.


Struccaggio occhi e viso usando solo questa acqua micellare: Nota dolente può dare bruciore agli occhi,  ma se usata dopo aver passato l'olio di cocco non da alcun problema.
Sensazione sulla pelle: Pelle ben pulita,  senza residui di trucco non è  per niente appiccicosa.
Prezzo: Per 500 ml di prodotto €7,00  Ottimo.
Considerazioni finali: Continuo a consigliare per mia esperienza di struccare gli occhi con l'olio di cocco,  passare dopo un dischetto di cotone imbevuto di questa acqua micellare che strucca bene ed in questo modo non brucia gli occhi.
Per me questa Avril vince sulla So Bio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Phon Dyson Supersonic la mia opinione