martedì 9 settembre 2014

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.

Uno degli ultimi prodotti che ho provato e sto ancora testando per lo styling è questa schiumina.


Confesso che la prima cosa a colpirmi è stata la confezione,  certo mon è il miglior criterio per scegliere un prodotto,  ma la trovavo davvero troppo carina, praticamente da tenere esposta in bagno.
L'ho trovata da acqua e sapone ed il prezzo è stato quello che mi ha fatto decidere di prenderla,  mi pare costasse solo €3,80.
Si presenta come mousse volumizzante ed in effetti,  passato finalmente,  il periodo dei capelli stile Morticia Addams,  quasi tutte vogliamo capelli con un po' di volume.
Per quanto riguarda l'efficacia del prodotto,  beh, gli sto dando ancora qualche possibilità ma al momento non mi sembra niente di particolare. È una mousse di quelle che vanno erogate poco per volta perché dopo aver pigiato per la fuoriuscita del prodotto,  questo continua un pochino a "lievitare".
Ha un profumo molto dolce, che non amo, tipo caramella,  e purtroppo(almeno per me) è anche un po persistente.
Certo se aiutato dalla piega il volume lo dà,  ma tende anche un pochino a seccare i capelli,  infatti, lo alterno ad altri prodotti.
Non lo boccio completamente ma c'è di meglio.
Chissà se qualcuna l'ha già provata e comunque se ne avete altre da consigliarmi,  aspetto commenti.

13 commenti:

  1. peccato che secchi i capelli.. molto utile :)

    RispondiElimina
  2. Grazie della recensione, di sicuro non la proverò...
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, vedo che molte vogliono consigli sui prodotti per capelli, quindi tanto vale ogni tanto mettere anche quelli che non ci sono piaciuti

      Elimina
  3. Non l'ho mai provata sarebbe da valutare!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti, queste sono mie valutazioni personali, le cose vanno provate, tutto è soggettivo.

      Elimina
  4. Mai visto da Acqua e sapone che c'è qui a Modica. Magari perchè non ci vado spesso.
    Però se vedo e sento qualcuno che non è soddisfatto di un prodotto, cerco di evitarlo immediatamente. Dammi un consiglio: ho provato la schiuma Provost...fa schifo. E' impressione mia? L'hai mai usata?
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Quella provost non l'ho mai provata, in effetti questo è stato un caso che abbia provato una schiuma da supermercato, poi per i miei capelli non le uso molto perché sono ricci e per stirarli uso altri prodotti, presto aggiungerò altri post.

    RispondiElimina
  6. Credo che tutte le schiume tendano a seccare,in genere metto sempre un po di olio d'aloe il volume diviene piu corposo :) ciauu

    RispondiElimina
  7. Si in effetti è una caratteristica comune nelle schiume, grazie per la dritta, a presto.

    RispondiElimina
  8. Per chi ha i capelli molto molto lisci ed estremamente piatti potrebbe andar bene? Altrimenti che schiuma potrei provare?
    Bellissimo blog (ci sono arrivata da
    http://www.piastrepercapelli.info/prodotti-per-capelli/mousse-per-capelli/)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,avendo dei capelli diversi dai tuoi non so dirti con esattezza quanto possa essere efficace su di te, ma credo che per le caratteristiche che ha potrebbe risultare un pochino pesante. Credo sia più adatta l'altra schiuma che ho recensito, quella del marchio Carlo Bay.

      Elimina
    2. Grazie mille per i complimenti. Passa quando vuoi.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...