martedì 16 settembre 2014

Kiko Eye Base primer

La base occhi kiko è il prodotto per il trucco che è stato la rivelazione dell'ultimo periodo.

L'ho usato praticamente tutta l'estate,  credo di averlo comprato ad inizio luglio e mi sta piacendo tantissimo.
Non è il primo primer per ombretto che provo, ma è certamente tra i migliori considerando anche il rapporto qualità-prezzo.
Mi piace come uniforma la palpebra,  lasciando un colorito chiaro ed uniforme ma opaco.
La stesura è molto facile,  ne basta una piccolissima quantità,  si picchietta e massaggia col dito fino al completo  assorbimento( che è molto rapido) io lascio passare un minuto prima di stendere ombretti,  o eyeliner.
Devo dire che il trucco resiste tranquillamente tutto il giorno,  anche nelle giornate più calde e umide, non ho avuto problemi e ho visto  molta differenza nei giorni (pochi) in cui non l'ho usato.
Il costo è tra i 6 e i 7 euro, li vale pienamente
Davvero consigliatissimo.
Forse lo conoscete già.

7 commenti:

  1. Ciao Maria Rosaria, anche io l'avevo provato tempo fa... parecchio tempo fa quando non mi ero ancora avvicinata al bio e devo dire che in effetti era un ottimo prodotto! Io adesso sto usando Rugiada di Neve Cosmetics che non è malvagio ma che giustamente a prestazioni non può competere con Kiko per la sua formulazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Deb, conosco rugiada di neve cosmetics e come dici tu ha sicuramente un buon inci, ma non rende quanto questo.

      Elimina
  2. E io aspetto di sapere come vi sarete trovate una volta provato.

    RispondiElimina
  3. provata anch'io e l'ho trovata molto valida, concorrenziale rispetto ad altre marche più costose. di sicuro la ricomprerò, un prodotto kiko che salvo a pieni voti. nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, da kiko ci sono alcuni prodotti passabili, ed altri che sono delle chicche a prezzi contenuti.

      Elimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...