lunedì 29 settembre 2014

Crema corpo kiehl's

Potrei parlare di tante creme che ho provato, ma questa è davvero la crema corpo top.


È una crema che ha un prezzo poco accessibile, e dopo averla desiderata per diverso tempo,  l'ho chiesta come regalo di compleanno. Ormai la possiedo da più di un anno,  ma la alterno ad altre perché non vorrei mai che finisse.
Non so dire quanto l' inci sia bio, ma, ai primi posti contiene burro di karite' e di jojoba.
Il barattolo è di 226 gr ed il prezzo è 36 euro.
Se entrate in un negozio kiehl's e non avete intenzione di comprarla, non provatela, soprattutto,  non sniffatela, come piace fare a noi donne, può creare dipendenza.
Ha un profumo dolce ma che  rimane al tempo stesso delicato,  non eccessivo,  qualcosa che ricorda le mandorle, direi,  ma è da sentire perché non riesco a descriverlo bene quanto vorrei.
La consistenza è morbida e leggerissima, si assorbe subito e non unge.

La pelle è idratata, morbidissima e con questo profumo buonissimo, che fa bene anche all'umore.
Spero che kiehl's la produca anche in versione ridotta,  per poter rendere il prezzo più accessibile e dare la possibilità a più persone di provarla perché vale davvero la pena.
Si può acquistare nei negozi kiehl's o sul loro sito internet.
Quante la conoscono già?  E quante di voi hanno intenzione di provarla?  Qual'è la vostra crema corpo preferita?

16 commenti:

  1. Molto intrigante, grazie della dritta!
    Vanessa I Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  2. grazie per il suggerimento Maria Rosaria e buona settimana
    patri

    RispondiElimina
  3. Sono sincera: mai sentita prima. Io però ho un problema terribile che é la pelle ultrasecca che specialmente in inverno quasi si squama e quindi uso una crema corpo che mi prescrive il dermatologo. Se costasse di meno una prova la farei perché la mia é inodore, mentre a me piacciono quelle alla vaniglia, mandorle, cocco, frutti di bosco, insomma che lascino un profumo delicato. Se dovessero fare una confezione più abbordabile fammelo sapere e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere Anna Maria, comunque sto già pensando a delle creme decisamente più abbordabili, ma efficaci da suggerirti.

      Elimina
  4. ........ mi piacerebbe provarla, a nella mia zona non credo ci siano negozi di quella catena.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao eccomi volentieri a ricambiarti la visita!!!! ti ringrazio molto per il tuo commento al mio blog !!!! questa cream non l'ho mai sentita nominare ma mi hai incuriosita con la tua descrizione....ma si vende in profumeria o in erboristeria? così posso provare a chiedere qui nella mia città. ti seguirò anch'io con piacere Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Khiels è venduta in negozi con il loro marchio, puoi trovarla anche alla Rinascente a Milano, o sul loro sito internet

      Elimina
  6. Hanno praticamente di tutto, dai trattamenti viso, sia per donna che per uomo, ai prodotti per capelli..

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non ne ho mai sentito parlare... dovrebbero farne dei piccoli campioni in modo che la gente li provasse.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi a me è bastato andare a sniffarla e provare il tester in negozio per innamorarmene, credo che se ne avessi avuto un campioncino l'avrei comprata subito.

      Elimina
  8. Anche io non la conoscevo... Le creme mi affascinano sempre, se sono un po' costose non le acquisto perché va a finire che poi non ho tempo per utilizzarle ...

    RispondiElimina
  9. Wow che descrizione :) mai vista... Ma se la trovo sicuramente la annuseró XD

    RispondiElimina
  10. Leggere quello che scrivi, provoca già dipendenza. Vien voglia di provare i prodotti!
    Mi è sembrato anche di sentire l'odore della crema...mi hai incuriosito.

    RispondiElimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...