lunedì 31 agosto 2015

Vivi Natural Care

Finalmente vi parlo di questi prodotti che ho ricevuto per una collaborazione con l'azienda Vivi Natural Care
Devo dire che sono stata  molto contenta di avere avuto l'opportunità di provarli, non li conoscevo prima e  ho scoperto  che sono stati utilizzati dalle ragazze che hanno partecipato al concorso di miss Italia,  ma la cosa che mi ha fatto piacere maggiormente è che si tratta di prodotti di alta qualità certificati ecobio e di un'azienda italiana.
Ho ricevuto tre prodotti full size della linea viso:
Il latte detergente/tonico,  il tonico e la crema viso idratante.


Io ho la pelle del viso piuttosto delicata e mi è capitato di utilizzare in passato prodotti,  anche ecobio e di marchi abbastanza conosciuti,  che però non erano adatti a me e mi davano reazioni cutanee poco gradevoli,  per cui dovevo smettere di usarli.
Con questi prodotti mi sono trovata benissimo, sono delicati e davvero piacevoli da usare, anche per chi è pigra come me.
Vi avevo infatti accennato in un post precedente di quanto soprattutto alla ser,a mi capita di essere meno costante nella mia routine e nell'uso dei prodotti di bellezza, ma questi sono davvero una coccola che amo dedicarmi.
Il latte detergente con tonico è delicatissimo,  io lo passo anche sugli occhi in tutta tranquillità perché non mi ha mai dato alcun bruciore né irritazione.
Contiene burro di karite' e soia biologica.
Perfetto anche da usare al mattino o da portare in viaggio avendo il vantaggio di avere due prodotti in uno.
Il tonico non è alcolico e svolge la sua funzione rinfrescante benissimo, ovviamente se volete potenziarne l'effetto potete tenerlo in frigo.
Aiuta a restringere i pori senza aggredire la pelle.
Contiene estratti di malva, edera ed achillea di origine biologica e naturale.
La crema è per la mia esperienza il prodotto che definirei il top, dei tre.
Mi ha stupita in primis il suo packaging,  infatti,  aprendo la scatolina che la conteneva scopro che il vasetto ha la consistenza del vetro, dando subito l'impressione di essere una crema "di lusso".
La consistenza è molto densa, ho addirittura pensato che fosse troppo grassa o pesante e che, soprattutto,  in estate la pelle poteva non tollerarla, ma mi sbagliavo.
Non è per niente grassa, ne basta pochissima, ha una consistenza morbida e delicata e soprattutto sono impazzita per il suo odore.
Fa un profumo che adoro, buono,  delicato,  non invadente e che definerei unico... se devo dire la mia fino in fondo io lo paragono al profumo di biscotti per bambini con un leggero sentore di caffè.
Contiene malto, sandalo e filodendro di origine biologica.
La trovo una crema notte ideale per la mia pelle.
Della stessa linea esiste anche la crema viso nutriente che contiene olio di oliva e viene indicata anche per chi ha la pelle molto secca, ovviamente non ho avuto modo di provarla e non vi so dire niente di più preciso.
La mia esperienza è stata molto positiva e questi prodotti li sto già consigliando ad alcune amiche con pelle sensibile,  quindi estendo il consiglio anche a voi.
I prodotti sono acquistabili sul sito dell'azienda (e al momento credo sia l'unico modo per comprarli)
Il latte detergente e tonico è da 200ml per un prezzo di 18,00€
Il tonico anch'esso 200ml per 17,00€
La crema viso idratante contiene 50ml di prodotto per un costo di 26,00€
Spero di essere stata utile e come sempre aspetto i vostri commenti,  a breve nuovi post, ho diversi prodotti di cui parlarvi...

Nessun commento:

Posta un commento

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...