mercoledì 8 luglio 2015

Shampoo Aveda shampoo rosemary mint

Questo post credo che lo scriverò alla velocità della luce,  spinta dall'entusiasmo del momento.
Si, perché è sempre bello trovare un prodotto che ci piace e che desideriamo consigliare anche ad altri.

Parto subito col dire che trovo lo shampoo Aveda rosemary e mint adatto  sia per gli uomini che per le donne,  ed è per me una grande soddisfazione poter consigliare qualcosa anche agli uomini che so che mi seguono.




Ho utilizzato questo shampoo per diverso tempo,  poi l 'ho sostituito con altri, sono andata a riprenderlo nelle ultime settimane e portato al termine, certo era una minitaglia, ma ne basta davvero poco.

Lava molto bene e questo è un aspetto fondamentale per questo tipo di prodotto,  ha in più anche una funzione rinfrescante dovuta alla presenza della menta tra gli ingredienti.

Il marchio Aveda è famoso per l'utilizzo di tante sostanze naturali,  ma per quanto ne so, non è un marchio ecobio.
Per quanto riguarda la reperibilità vi consiglio di cercare sul seb il salone Aveda più vicino a voi, in alternativa potete comprare on line, lo straconsiglio in questo periodo di grande caldo e di bisogno di uno shampoo che funzioni davvero.

Vi avverto, i prodotti Aveda non sono dei più economici, credo che questa  mini size, praticamente una versione da viaggio costi intorno ai 7 euro.
Però se lo provate, o lo conoscete già,  fatemi sapere la vostra opinione. 

2 commenti:

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...