Dischetti struccanti Cotton Plus solution 2 in 1

Finalmente riesco a pubblicare questo post a cui tenevo molto, devo ringraziare l'azienda Turati idrofilo per avermi dato l'opportunità di provare tutte le varianti di questi dischetti struccanti.
I cotton plus solution 2 in 1.


Da vedere possono sembrare semplici dischetti di cotone da usare per struccarsi, in due diversi formati,  ma non è  così,  questi nascondono una "sorpresa", contengono un cuore di latte detergente,  per attivarlo basta bagnarli leggermente.
Cerco di farvene una descrizione breve ma il più dettagliata possibile,  comincio col dire che esistono due versioni: con aloe e carota + vitamina E e con olio di argan + vitamina E,  entrambe le trovate in due formati, quello classico e quello maxi.
Le differenze tra le due versioni sono che quelle con aloe sono più delicate ed adatte a struccare makeup leggeri, mentre quelle con argan riescono a struccare un pò di più.
Quindi una volta scelto quelle più adatte a voi,  non vi resta che decidere il formato che preferite, io personalmente,  al mattino, amo passare un dischetto nel formato grande sul viso, giusto per dare una pulitina in più e  preferisco quelli all' aloe per il profumo che hanno.


Per quanto riguarda il potere struccante, ora entro nel dettaglio dicendovi la mia.
Come vi ho accennato i dischetti vanno bagnati leggermente,  senza esagerare per non far fuoriuscire il prodotto contenuto, io direi inumiditi, poi passati su viso e occhi come fate abitualmente per struccarvi, sono molto delicati in entrambe le versioni,  posso dire che quelli con olio d argan struccano più degli altri ma non arriveranno mai ad eliminare i miei quintali di mascara. Provati con un trucco soft o per il makeup del viso,  struccano benissimo.
Li consiglio anche a chi non vuole portarsi in viaggio mille prodotti,  ed ora che d'estate ci trucchiamo tutte un pò meno, io farò così,  olio di cocco per struccare gli occhi e dischetti cotton plus solution 2 in 1 per togliere ogni residuo di trucco.
Per concludere io li trovo perfetti dopo la detersione del mattino, in pratica lavo il viso con un detergente a risciacquo,  poi sulla pelle asciutta passo un dischetto inumidito,  tonico e così via...
Poi li porto con me nel beauty da viaggio sempre.
Se vi truccate poco sono perfetti per voi perché velocizzano l'operazione di struccaggio.
Cos'altro dire? La confezione nella versione normale,  che loro chiamano mini, contiene 80 dischetti,  quella nella versione maxi ne contiene 50, non vi resta che scegliere quelli più adatti a voi.. fatemi sapere cosa ne pensate,  provati? Li proverete?  Vi piacciono?
A presto. 

Commenti

  1. post interessante...da provare, se li trovo nella mia città!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a trovarli così magari mi dici la tua opinione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.