Eyeliner gel Mac blacktrack

Oggi vi parlo di un eyeliner che mi era stato consigliato da diverse persone e da cui mi aspettavo molto.
Devo dire che uso l'el'eyeliner in gel da diverso tempo e mi ci è voluta un pochino di pratica per abituarmi ad usarlo,  adesso lo trovo il migliore perché può essere modulato a piacere.
Prima di questo utilizzavo l'eyeliner in gel di Essence,  che purtroppo,  non viene più prodotto.
Come vi ho già detto in altri post e come molte sapranno,  i prodotti Mac non sono da considerarsi economici,  ma hanno una qualità professionale, tanto da renderli prodotti ideali per i make up artist.


Questo eyeliner,purtroppo,  non ha soddisfatto appieno le mie esigenze: è nero, ma non intenso quanto ha fa me lo aspettavo, resiste tutto il giorno,  ma ha un difetto che me lo ha fatto detestare; ovvero, basta spingere un minimo con un pennellino e lui sparisce.
Mi spiego meglio.  Quando ho tempo di truccarmi senza fretta,  metto il primer occhi kiko, poi l ' ombretto ed in seguito l'eyeliner,  ma siccome sono spesso con i minuti contati,  mi capita, dopo il primer di mettere solo l'eyeliner ed uscire di casa, per poi completare il make up in treno,  e ho notato che se mettendo l'ombretto urto un pochino la riga di eyeliner,  questa sparisce e devo quindi rifarla di nuovo.
Posso dire, in conclusione, che non lo boccio completamente ma per essere un prodotto pagato 18/19 euro potrebbe essere formulato un pò meglio e sono contenta sia quasi finito, così terrò il contenitore per il back to mac.

So che tante ragazze lo usano e si trovano bene, aspetto quindi le vostre opinioni.

Commenti

  1. Non ho mai provato questo prodotto perchè non mi convinceva molto....e devo dire che avevo ragione meno male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, direi che si trova di meglio e spendendo anche meno

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Phon Dyson Supersonic la mia opinione