Prodotti maschili che piacciono anche alle donne

Ho pensato di fare questo post in parte perché ci sono anche degli uomini che seguono il mio blog e in  parte perché in previsione del Natale  ci ritroveremo a dover fare dei regali anche ai maschietti e se escludiamo l'abbigliamento quasi inevitabilmente ci ritroveremo a girare in profumeria.
Una delle cose che le donne scelgono basandosi sul proprio gusto personale è il profumo. Si, perché a meno che non si vada a colpo sicuro e si debba fare un regalo ad un uomo che non cambia mai la propria fragranza preferita, per il resto a noi donne piace "metterci il naso".
Devo dire che ascoltando diversi pareri femminili sono giunta alla conclusione che negli ultimi anni le fragranze maschili che piacciono di più sono soprattutto:
Acqua di Gio' di Giorgio Armani,
 Terre d'Hermes
 One Million di Paco Rabanne.
Per gli uomini un pochino più maturi e dai gusti piuttosto classici riesce ancora a farla da padrone Eau Sauvage di Dior, sarà che ne era testimonial Alain Delon?
Ovviamente si tratta di profumi conosciuti e facilmente reperibili ma ve ne voglio proporre uno che non so in quanti conoscerete,  si tratta di una fragranza di quelle cosiddette "di nicchia" che secondo me merita, soprattutto se vi piacciono i profumi con note agrumate, questo ha un buon sentore di limone e mi fa simpatia anche il nome. Si tratta del Din Dan di Lostmarc'h, personalmente l'ho sentito alla Rinascente di Milano, mi piace molto, non è sicuramente molto economico ma va considerato che si tratta di un profumo unisex quindi, magari, fareste un regalo anche a voi.

Commenti

  1. EAU SAUVAGE E' UN PROFUMO " SENZA TEMPO " , DISCRETO, CHE NON LASCIA LA FAMOSA SCIA...D' INVERNO USO QUELLO " EXTREME " LEGGERMENTE PIU' PERSISTENTE, IL RESTO DELL' ANNO , QUELLO CLASSICO.
    A NATALE MI FARO' REGALARE, QUELLO CONSIGLIATO DA TE, " DIN DAN " , L' HO SENTITO E MI E' PIACIUTO MOLTO.
    GRAZIE E A PRESTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Matteo, speriamo te lo porti babbo Natale e non una Befana.

      Elimina
  2. Terrò conto dei tuoi suggerimenti!

    RispondiElimina
  3. Per me non amo i profumi mentre mi piace di più come regalo al maschile, spesso hanno profumazioni che incontrano di più il mio gusto... Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono un'appassionata di profumi, devono proprio colpirmi per comprarli.

      Elimina
  4. Quando ho iniziato a leggere il tuo post...ho pensato subito ad Acqua di Gio'...e poi l'ho visto scritto tra quelli da te segnalati. grazie per le info. molto molto utili.
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che forse è il primo a cui penso anch'io come profumo maschile.

      Elimina
  5. Grazie dei suggerimenti :)

    RispondiElimina
  6. ciao .. ^^
    sono passata per ringraziarti ed ho ricambiato con molto piacere la tua iscrizione.
    Sei stata davvero gentile.Allora ti aspetto per la collaborazione.
    complimenti per il blog è davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentilissima. Passerò prima possibile da te.

      Elimina
  7. Non sono un'amante dei profumi ed è per questo che mi sono utili queste recensioni, per avere un valido suggerimento per fare un regalo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giveaway post Befana

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil