Collistar: Superconcentrato Notturno Anticellulite

Eccoci alle porte dell'inverno pronte ad indossare  nuovamente calze, maglioni, sciarpe, guanti, cappotti e tutto quello che serve per coprirci al meglio, ma non dimentichiamoci che sotto tutti quegli strati di lana, c'è un corpo di cui dobbiamo prenderci cura.
Quasi tutte arriviamo a settembre con tanti buoni propositi,  tra cui quello  di prenderci cura del nostro corpo con costanza,  per poi ritrovarci a inizio primavera a correre ai ripari.
Questo succede spesso quando dobbiamo usare gli anticellulite.
 C'è poco da fare,  tutte la odiamo, ma poi, in concreto, facciamo pochissimo.
Siccome molto spesso una delle scuse che usiamo è il poco tempo a disposizione,  volevo parlavi di un prodotto a rapido assorbimento.

Il superconcentrato notturno di Colistar.
Molto pratico da usare perché dotato di un contagocce che permette di prelevare il prodotto senza eccedere, la consistenza non in crema, ma più simile ad un siero lo fa assorbire subito, così da potersi  tranquillamente mettere in pigiama e andare a letto senza sporcarsi e  con una profumazione che trovo molto  gradevole.

Devo dire che personalmente non ho grossi problemi di cellulite,  più ritenzione idrica, direi, e questo prodotto mi piace molto.
Se per qualche giorno smetto di usarlo,  vedo la differenza, soprattutto perché quando lo uso mi accorgo che stimola molto la "plin plin",  il che può solo essere positivo.
Ovviamente non basta utilizzare solo dei cosmetici per risolvere problemi di ritenzione idrica o cellulite,  ma associati ad una buona dieta e ad un pò di movimento,  possono aiutare.
I prodotti Collistar sono certamente tra i più conosciuti,  voi lo avete già provato?  Avete qualche altro prodotto che usate con costanza?

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me. Buoni i prodotti di Collistar

    RispondiElimina
  3. anch'io pià ritenzione .

    ti seguo , se ricambi mi fai piacere .

    Ave

    RispondiElimina
  4. ciao , grazie ,

    ho molta difficoltà ad entrare perchè io non ho google + e quando linko il tuo adress mi si apre quello .

    ave

    RispondiElimina
  5. Collistar ha sempre ottimi prodotti...
    Ho appena scoperto questo blog e mi sono unita alle tue lettrici fisse...
    Se ti va di ricambiare, mi fa molto piacere

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ma quante gocce bisogna mettere? perchè la confezione mi sembra piccola, dura poco... io di solito uso Somatoline, ma devo dire che le buste monodose non sono molto pratiche
    http://www.paginediseta.net/blog/mi-piace-non-mi-piace/3268/hair-care-josell/#.VD-AVvl_s_Y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente dipende dalle zone che devi trattare, io direi che mezzo dosatore basta per entrambe le cosce, almeno su di me che sono magra.. per quanto riguarda il flacone è la loro maxi taglia, 200ml ma dura abbastanza.

      Elimina
  7. Da provare assolutamente, grazie :)

    RispondiElimina
  8. l'ho provato e posso dire che qualche risultato si vede, è un buon prodotto

    RispondiElimina
  9. Collistar è un marchio che è megliorato con gli anni ed alcuni prodotti sono molto buoni.

    RispondiElimina
  10. Da ragazza ero molto attenta a queste cose (ed ho fatto bene, perché tuttora ne ho benefici), ma sinceramente adesso non mi va proprio più! So che faccio male, ma forse me ne approfitto perché anch'io non ho grossi problemi e poi se fa fare plin plin proprio no! Già passo tutta la giornata in bagno per questo motivo pur bevendo pochissimo, figuriamoci se usassi pure questo prodotto! Però alla fine é solo una questione di pigrizia lo so da sola! Ma chi ha la costanza di farlo lo faccia non se ne pentirà! Io per oltre 20 anni ho usato come prevenzione un altro prodotto che esiste tuttora e si compra in farmacia e come ho detto funzionava alla grande! Quindi giovani fanciulle, anch'io vi esorto ad usare questo prodotto se Maria Rosaria afferma che funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso la tua esperienza Anna Maria, mi fa sempre piacere confrontarmi con voi. E grazie per la fiducia nei confronti dei miei consigli.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil