venerdì 31 marzo 2017

Essence palette componbili e refill ombretti, blush, lipstick

Ciao, per una volta non  una vera e propria recensione ma un post con una piccola presentazione di prodotti make up arrivati (finalmente) da poco anche in Italia.

Proprio come nei romanzi.... un giorno, per caso... inaspettatamente... mi trovo davanti...
Uno stand Essence appena risistemato e i nuovi prodotti esposti.



Tra le diverse novità,  quella che mi ha colpita maggiormente è stata, appunto, questa le palette componibili da quattro o otto posti e i refill da potervi inserire a piacimento.

Tra i refill disponibili Essence propone non solo ombretti, che vanno dai colori con texture matte a quelli shimmer, ma anche blush, bronzer, illuminanti e rossetti.

Diciamo che non mi sono fatta sfuggire l'occasione e ho acquistato qualcosa...
Ho potuto subito apprezzare la qualità delle polveri, che per il prezzo che hanno è, a mio parere, molto buona.



Ho acquistato per il momento i colori che mi sono sembrati più portabili, adattabili a diversi make up e sicuramente che non rimarranno inutilizzati.

Presto vi aggiungerò foto con gli swatches dei vari colori... ma mi farebbe piacere sapere la vostra opinione...

Siete interessati a post di questo tipo?

E magari fatemi vedere i vostri acquisti se li avete già trovati anche voi... come potete vedere io ho ancora un posticino libero...



Nessun commento:

Posta un commento

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...