Cosmoprof 2017 la mia esperienza.

Benvenuti, o bentornati.... oggi resoconto di quanto ho potuto vedere nella cinquantesima edizione del Cosmoprof.

Cosmoprof rimane la fiera italiana riguardante il mondo cosmesi, makeup, capelli, più grande che abbiamo.

Riesce ad ospitare ogni anno migliaia di espositori provenienti da tutto il mondo e nel periodo fieristico Bologna accoglie un numero esponenziale di visitatori, che aumenta di anno in anno.



A differenza dello scorso anno questa volta non ho ricevuto l'accredito stampa, ma in effetti c'era un regolamento diverso per quanto riguardava le blogger.
Ho però avuto il piacere di essere in fiera come blogger che fa parte del portale La Mia Truccheria, di cui vi lascio il link   qui per poterlo visitare, ne fanno parte diversi blogger e youtuber.




Come sempre entrare in queste fiera è come tuffarsi in un mondo magico... se non si parte con un piccolo programma degli stand da vedere, si rischia di perdere ore senza rendersene conto.

In questo articolo cercherò di fare un piccolo riassunto fotografico di quello che ho visto e portato a casa con me, siete pronti?

Si parte....

Assolutamente rapita da tutto quello che  riguarda la skincare coreana, che oltre ad ottimi prodotti ha una grande attenzione per i packaging.




Ho visto sia brand che conoscevo già che altri che ho scoperto per la prima volta.



Ovviamente qualcosa ho acquistato.... mi sono innamorata del packaging di questo brand, al momento cercano rivenditori in Italia e spero li trovino presto perché fanno maschere che meritano davvero.






Altre meraviglie...







Un piccolissimo sguardo alla extraordinary gallery ed i suoi brand...




Prodotti ottimi.. con ingredienti naturali e profumazioni inebrianti, come ogni anno allo stand La Cremerie,  dove la gentilissima Francesca mi ha lasciato un paio di omaggi... che vi mostrerò poi... intanto guardate le foto di una parte del bellissimo stand di questa edizione del Cosmoprof.



Nei prossimi mesi ci saranno diverse novità,  vi mostrerò poco per volta le collaborazioni e i prodotti che ho ricevuto da provare e non mancheranno sorprese e giveaway per darvi la possibilità di  provare qualcosa e confrontare le nostre opinioni.

Prevedo di scrivere un articolo in cui mostrarvi acquisti ed omaggi ricevuti.
Per parlarvi meglio anche delle collaborazioni che nasceranno, che ne dite?  Vi piace l'idea?

Devo dire che sono entrata senza aspettarmi niente di particolare da questa edizione e ne sono uscita piacevolmente  sorpresa.
E voi? Ci siete andati?
Mi raccomando continuate a seguirmi sul blog e i social... ci saranno dei regalini per voi...




Commenti

  1. Anche per me il cossmoprof e' stata una bellissima esperienza. Ho scritto due post anch'io sul mio blog. Se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento.
      Passo da te al più presto.
      Sono molto curiosa di leggere le esperienze altrui.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.