Clinique Moisture Surge: la mia crema viso

Credo di non avere ancora scritto un post su una crema viso, ma questa merita particolarmente,  è la mia preferita in assoluto.
Prima di entrare nei dettagli,  credo sia il caso di descrivervi brevemente la mia pelle,  giusto per capire se è un prodotto che può fare al caso vostro.  Diciamo che ho una pelle normale,  tendente al sensibile,  con qualche rossore che salta fuori soprattutto con gli sbalzi di temperatura, ma senza grandi problemi di brufoli o simili. Ma nonostante ciò,  non amo le creme troppo ricche, mi piace che si assorbano in fretta soprattutto prima del trucco e devo dire che con questa crema ho tutto quello di cui ho bisogno.


La consistenza è quella di un gel,  è leggera, velocissima da far assorbire, perfetta al mattino, quando spesso si è di corsa, ci si può truccare subito dopo senza problemi di creare macchie sul viso. Eppure nonostante l'apparenza così leggera è una crema che idrata la pelle al punto giusto,  io soprattutto nella stagione invernale uso la versione intense che è indicata per pelle da molto secca a mista.
Trovo che la pelle rimanga morbida ed idratata per tutto il giorno,  non lucida e non mi ha mai causato impurità.
Ho piu' volte provato a cambiare,  a sostituirla con altre, ma da quando ho cominciato ad usarla,  nessuna crema mi sembra al suo livello. Se proprio volessi trovarle un difetto potrei dire che vosta un pochino, ma, certo è una crema Clinique,  eppure anche a questo piccolo difetto hanno trovato una soluzione,  perché di tanto in tanto mettono in vendita la versione da 30 ml o dei piccoli set con altri prodotti in formato mini, in modo da poter dare la possibilità di provarli a chi non li conosce.
Per quanto riguarda il prezzo la versione da 50 ml costa intorno ai 40 euro, quella da 30 ml che ho appena ricomprato da Sephora l'ho pagata 18,90 (in verità un pochino meno perché avevo uno sconto del 20%).
Non saprei cosa aggiungere,  io ve la consiglio,  se la conoscete fatemi sapere cosa ne pensate,  o se conoscete altre simili, consigliatemi pure, mi piace provare nuovi prodotti anche perché trovo che la pelle non vada mai abituata all'uso dello stesso prodotto,  altrimenti questo perde di efficacia.

Commenti

  1. Da me non avrai grandi consigli...
    Al momento ho in casa due creme viso (notte e giorno), che non riesco ad usare per noia (e magari stupidità).
    Magari tra qualche anno mi renderò conto di non aver fatto nulla per la mia pelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte è la pigrizia che ci fa trascurare noi stesse, ma già il fatto che tu abbia due creme viso, fa ben sperare

      Elimina
  2. Grazie per il post, la proverò :)

    RispondiElimina
  3. Sembra carina come crema solo il prezzo è un po altino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma ti assicuro che anche quelle in formato prova durano molto, ne basta poca.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Passata e ti ringrazio tantissimo. Presto partecipo.

      Elimina
  5. Be' si sa la qualità costa però a trarne beneficio è la pelle! :) Ho scoperto il tuo blog tramite il Liebster Award e devo dire che mi è piaciuto molto! Io adoro parlare di trucchi! *-*
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi ^-^
    Se ti va di dare un'occhiata al mio blog ne sarei davvero felice! Ti aspetto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio dei complimenti e per essere diventata mia follower, ti ho già ricambiata. A presto.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giveaway post Befana

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil