Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2017

Burro di karitè alla vaniglia dr.Taffi

Immagine
Eccoci qui, è arrivato l'inverno,  quello vero, ormai il freddo ha raggiunto tutta la penisola e chi più chi meno,  comincia a risentire dei suoi effetti.
Purtroppo, in questa stagione si sente fortemente il bisogno di qualcosa che ci scaldi, ci coccoli e sia piacevole da usare.
Vale un pochino in tutto, nei capi di abbigliamento cerchiamo qualcosa di morbido e confortevole,  nel cibo cerchiamo qualcosa di caldo e magari,  da assaporare lentamente,  e per il nostro corpo ci servono prodotti più idratanti.
Purtroppo è un periodo in cui è più facile ritrovarsi con la pelle secca e screpolate,  ma questo non significa che non ci sia soluzione.
Io amo in alcune giornate fredde coccolarmi con prodotti ricchi ma possibilmente senza rinunciare alla dolcezza.
Un prodotto che amo particolarmente è il burro di karitè.
Da quando ho scoperto questo del dr. Taffi che profuma di vaniglia amo ancor di più questo prodotto.



Cos'è il burro di karitè?
È un prodotto completamente naturale che na…

The winner is...

Buonasera... come avevo scritto sulla pagina facebook, ho preso tempo fino a stasera per annunciare chi ha vinto il giveaway.
Devo dire che ho gradito tantissimo la vostra partecipazione,  siamo stati in pochi ma ognuno mi ha dato idee e spunti da seguire e le vostre osservazioni mi sono servite tanto.
Scegliere una sola persona non è facole, anche perché il criterio di scelta è basato su qualcosa che non è facile da spiegare, si tratta più che altro di quello che ho recepito io dai vostri commenti.
Innanzitutto sono felice che non ci siano stati i soliti commenti tanto per e che si siano astenute le persone che partecipano ai give solo per i premi e non per creare coesione con chi scrive.
Tagliando corto... anche perché tra poco mi addormento...
Ho deciso che a vincere il giveaway è il commento che mi è rimasto talmente impresso che ci rifletto ogni giorno per trovare il modo di migliorare anch'essa nei piccoli post quotidiani sui social....
La persona che lo ha scritto è.....
L…

Maschera viso Le Driadi Aloe e Ginko

Immagine
Eccomi.. in questo nuovo anno devo assolutamente dedicarmi con maggior costanza al mio blog, le recensioni da pubblicare sono tante e devo recuperare il tempo perso, così comincio subito con il parlarvi di un prodotto cbe è ho scoperto da pochissimo.
Nell'anno che si è appena concluso ho avuto modo di provare tante maschere viso e quellla di cui vi scrivo per prima è solo l'ultima provata in ordine di tempo.
Ho acquistato proprio il 31 dicembre un prodotto che mi incuriosiva da tempo, da Tigotà, la crema mani del marchio Le Driadi, della linea aloe e ginko, ricevendo in omaggio la maschera viso monodose.



Devo dire che è stato un omaggio molto gradito e l'ho già utilizzato.
Il fatto che sia descritta come maschera dissetante è una cosa che mi incuriosiva particolarmente e quando l'ho aperta ho avuto la sensazione che anche la sua consistenza si adattasse alla descrizione,  infatti,  risulta abbastanza liquida e di colore trasparente.
Applicandola, ci si accorge che è l…

Giveaway post Befana

Immagine
Ciao, era da tempo che meditavo su un giveaway... ed eccolo... i regalini sono pochi ma spero vi piacciano.
Ho messo delle cosine che mi faceva piacere regalarvi e delle cose che ci tenevo provaste.
Alcuni prodotti ve li ho già recensiti, a volte in positivo, altre no, ma non è detto che la vostra opinione sia sempre identica alla mia, quindi, è giusto che li proviate e abbiate mododi dirmi cosa ne pensate.
Lo scopo di questo Giveaway è anche questo, oltre ovviamente a quello di cercare di avere più follower, creare una sorta di scambio di opinioni.
Vi mostro i regalini.

-palettina Essence All About Chocolate
-rossetto Essence linea matte n 03
-pennello per eyeliner Essence
-tinta labbra Primark
-simil brushegg, (aggeggio per lavare i pennelli) Primark
-prodottini per capelli Nashi Argan
Campioncini prodotti vari marchi tra cui:
Essere, Madara, Sezione Aurea, Kiehl's, Phytofilos, Alkemilla, Purobio

Regole
-Essere lettori fissi del blog
-Essere follower della mia pagina facebook h…