mercoledì 18 gennaio 2017

The winner is...

Buonasera... come avevo scritto sulla pagina facebook, ho preso tempo fino a stasera per annunciare chi ha vinto il giveaway.
Devo dire che ho gradito tantissimo la vostra partecipazione,  siamo stati in pochi ma ognuno mi ha dato idee e spunti da seguire e le vostre osservazioni mi sono servite tanto.
Scegliere una sola persona non è facole, anche perché il criterio di scelta è basato su qualcosa che non è facile da spiegare, si tratta più che altro di quello che ho recepito io dai vostri commenti.
Innanzitutto sono felice che non ci siano stati i soliti commenti tanto per e che si siano astenute le persone che partecipano ai give solo per i premi e non per creare coesione con chi scrive.
Tagliando corto... anche perché tra poco mi addormento...
Ho deciso che a vincere il giveaway è il commento che mi è rimasto talmente impresso che ci rifletto ogni giorno per trovare il modo di migliorare anch'essa nei piccoli post quotidiani sui social....
La persona che lo ha scritto è.....
Lazifish... una blogger talentuosa che mi ha spronata ha migliorare la qualità delle mie foto... grazie ottimo consiglio.... d'altra parte viviamo nella società dell'immagine.... no?!?
Ma....
C'è un ma....
Io non riesco a premiare solo lei...
Quindi... Silvia Siss Stella e... Maria Rosaria7...
Domani vi comunico su facebook i pensierini che ho pensato di inviarvi... piccole cose ma voglio ringraziarvi per la partecipazione.
Per i vostri recapiti contattatemi in provato su facebook...
Ps. Spedisco i premi lunedì che riesco ad organizzarmi meglio...
Buonanotte. 

4 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo di aver scelto il mio commento!Sono felicissima!!!!Ti spedisco il mio recapito per MP su Instagram ;)
    Scusami tanto se non ho letto prima,in questi giorni sono rimasta indietro con tutti i blog :/

    RispondiElimina
  3. Avevo commentato ma non vedo il commento...avrò fatto qualche cavolata!!! Che dire...grazie grazie grazie!!! Sei davvero carinissima, continua così! un abbraccio

    RispondiElimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...