Styling capelli: Mousse volumizzante Carlo Bay

Eccomi nuovamente a parlarvi di un prodotto per lo styling,  una mousse volumizzante per capelli.
Inutile dire che trovare un prodotto per i capelli che ci piaccia davvero è cosa non facile. Abbiamo un pò tutte delle specifiche esigenze che ci fanno desiderare un prodotto fatto in un certo modo piuttosto che in un altro.
Ma una delle caratteristiche più ricercate solitamente in un prodotto per lo styling è che dia volume, un po' perche' la maggior  parte delle donne ha capelli che tendono ad appiattirsi, un po' perché' prima o poi un'occasione  in cui vogliamo apparire un pò diverse capita a tutte.
Credo che per molte risulterà un prodotto mai visto,  ma se vi fidate io ve lo consiglio.


Sono diversi anni che la utilizzo e mi ci trovo molto bene,  certo non la trovate al supermercato,  ma è venduta su internet sul sito Carlo Bay.
Ho avuto modo di conoscere personalmente il signor Carlo Bay al Cosmoprof qualche anno fa e ad istinto comprai diversi prodotti del suo marchio, forse fidandomi del fatto che essendo lui stesso un parrucchiere avesse saputo comprendere le esigenze dei vari tipi di capelli.
Devo dire che con questa schiuma, credo, ci sia riuscito.
La prima cosa che colpisce è sicuramente il profumo che ha, un gradevolissimo profumo di melone che fa pensare subito alla bella stagione.
La consistenza è particolare,  se non siete pratiche con questi prodotti, dovete fare un pochino di attenzione,  perché va agitata come tutte le schiume,  ma va erogata piano perché è di quelle che anche se spruzzate poco poi lievitano e potrebbe uscire del prodotto di troppo.
La consistenza è leggera,  per niente appiccicosa.
Di solito la quantità massima da usare è circa la grandezza di un mandarino.
Io trovo che dia un pò di volume già asciugando semplicemente i capelli,  se poi siete in grado di fare una messa in piega alzando un pochino le radici allora vedrete risultati maggiori.
Non secca i capelli e non li appesantisce come può capitare con altre schiume, sarà per questo che si chiama "panna" ?
Il costo è di 16,00 euro ma può davvero durarvi tantissimo se, come me, la alternate ad altri prodotti.
Come ho già detto mi piace molto,  spero di essere stata utile a qualcuna di voi, magari fatemi sapere le vostre esperienze in fatto di prodotti per capelli.

Commenti

  1. I miei di volume ne hanno un bel po' però conosco diverse persone alle quali consigliarlo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se potrà essere utile a qualche tua conoscente

      Elimina
  2. Questa spuma farebbe proprio al caso mio!
    ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. a me andrebbe bene perchè il mio capello tende ad appiattrisi sempre

    RispondiElimina
  4. Mi sa che lo proverò anch'io!

    Emy

    RispondiElimina
  5. Grazie per le info.Vado a curiosare riguardo questo marchio.

    RispondiElimina
  6. Ecco, sembra nata appositamente per me che non ho una massa di capelli e per di più sono liscissimi e fini. Solo che trovo che costi un po' troppo. Ma se é così miracolosa un tentativo si può anche fare. Ti saprò dire più in la. Intanto grazie per la dritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, se la proverai mi farsi sapere, ma tieni conto che per il prezzo si tratta di un prodotto professionale, dura molto e non è di quelli da supermercato

      Elimina
  7. Ciao Cara, conosco bene questo marchio... Grazie dei consigli e delle info del prodotto, io ho un capello un attimo ribelle hai visto mai fosse il prodotto giusto, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu conosca già questo marchio. Se provi questo prodotto, fammi sapere.

      Elimina
  8. grazie per i piacevoli commenti e credtemi questo ci conferma che l'amore che mettiamo nel nostro lavoro viene apprezzato e ci stimola per fare ancora di più.
    carlo bay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, quando parlo bene di un prodotto o di un marchio è perché ritengo che merita e allora lo suggerisco ad altre persone, il mio blog nasce con questo intento. Grazie per essere passato.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.