Crema anticellulite Cell off Dr. Taffi

Ogni qualvolta ci troviamo in prossimità della bella stagione aumentano le visualizzazioni sui post dei prodotti anticellulite.. ovviamente ci prepariamo a scoprirci di più ed incombe la fatidica prova costume, quindi,  eccomi a proporvi un prodotto che ho utilizzato e già finito,  si, perché bisognerebbe pensarci tutto l'anno alla forma fisica e alla cellulite.
Posso dire che con questa crema ho visto dei risultati fin dalle prime applicazioni,  quindi,  se ancora state cercando cosa comprare.. vi dico il mio parere.


La crema  Cell Off dr.Taffi, come vedete in foto, è prodotta in formato tubo da 200 ml
Si basa sulla tecnologia ad ultrasuoni.
Per essere più precisa vi riporto la descrizione direttamente dal sito dr.Taffi

Descrizione:
Crema trattamento ad “effetto ultrasuoni” coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite anche persistente ed accentuata.
Contiene Phytosonic® (euglena-papavero giallo-caffeina) che aiuta a ridurre il tessuto adiposo e la circonferenza di cosce e gluteiricompattando i tessuti. Ha un'azione drenante intensiva con Pronalen® (proteina idrolizzata iodata sinergizzata con guaranà, rusco e limone) che aiuta la circolazione ed incrementa lacompattezza cutanea (effetto guaina) grazie alle cellule staminali da melo.
Coadiuva nel ridurre e prevenire il ristagno dei liquidi e gliaccumuli sottocutanei con Jodalga® (alghe oceaniche-iodio attivo-oli essenziali funzionali) sinergizzata con i sali del Mar Morto ad alta concentrazione di ioni, potassio e magnesio.

 La consistenza è quella di una crema densa.. non pastosa.. ottima per essere assorbita in fretta ma non troppo, infatti richiede un massaggio che è fondamentale per la sua penetrazione ma anche per attivare la circolazione che  che come ben sappiamo nel meccanismo di scioglimento della cellulite è un toccasana..
Per ottenere i benefici maggiori vi consiglio di applicarla mattina e sera, vi posso dire che mi sono stupita della mia costanza nell'applicarla soprattutto di mattina, perché è il momento in cui ho sempre i minuti contati e cerco di mantenere soprattutto una buona routine viso, a volte a discapito del corpo.
Con questa crema mi trovo bene perché come vi accennavo l'assorbimento è comunque abbastanza rapido.. e poi nessuno me lo aveva detto.. ma ha una profumazione agrumata che mi è piaciuta tantissimo.
I risultati che ho riscontrato sono soprattutto sul tono della pelle.. la tonicità di cosce e glutei nel giro di pochissimo è  visibilmente migliorata.
Il mio consiglio è di applicarla partendo dal basso.. quindi dalle caviglie, risalendo fino a cosce e glutei.. effettuate massaggi circolari fino al completo assorbimento.
Per quanto riguarda l'uso al mattino,  non ho riscontrato problemi nell'indossare i vestiti dopo il suo utilizzo, si assorbe, la pelle rimane asciutta e non unta.
Cosa altro aggiungere?...
Al momento ho dei prodotti che voglio terminare  ma questa crema la ricomprero' sicuramente.
Per l'acquisto potete passare sul sito ufficiale dr. Taffi, dove trovate anche la lista con i rivenditori fisici dei loro prodotti, il costo è di €38,50,  che non trovo molto elevato se paragonato ad altri prodotti più pubblicizzati ma con inci pessimo.
Ne viene sconsigliato l'uso in gravidanza e durante l'allattamento.
Fatemi sapere le vostre opinioni.
A presto.



Commenti

  1. Sempre ho provato creme per anticellulite nessuna non ha funzionato abbastanza per me e devo dire di averla trovata adesso. Speriamo bene ...Grazie!

    RispondiElimina
  2. Sempre ho provato creme per anticellulite nessuna non ha funzionato abbastanza per me e devo dire di averla trovata adesso. Speriamo bene ...Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ottimo. Io della Dr.Taffi ho la crema smaglia-stop ed è buonissima, non cancella le smagliature, nessuna magia, però migliora notevolmente l'aspetto della pelle e delle smagliature. Pollice in su per il Dr.Taffi 😊 ciaoooo natymadpassions.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ottimo. Io della Dr.Taffi ho la crema smaglia-stop ed è buonissima, non cancella le smagliature, nessuna magia, però migliora notevolmente l'aspetto della pelle e delle smagliature. Pollice in su per il Dr.Taffi 😊 ciaoooo natymadpassions.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giveaway post Befana

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil