Peeling/Maschera Domus Olea Toscana

Sono davvero entusiasta nello scrivere questo post, perché vi parlo di un prodotto che ho trovato strabiliante.
Solitamente aspetto di provare i prodotti che recensisco sul blog per un certo periodo di tempo,  per avere modo di testarli bene, per questo prodotto non c'è stato bisogno di provarlo più volte, ho capito dal primo  utilizzo quanto fosse eccezionale.


Prima di entrare nel dettaglio vi parlo brevemente dell'azienda Domus Olea Toscana. Si tratta di un'azienda a conduzione familiare che produce prodotti certificati eco bio, con alta tollerabilità cutanea, nikel free e i primi a livello europeo ad essere riconosciuti come cosmeceutici.. e se non lo sapete vi starete chiedendo cos'è un cosmeceutico.. cercando di dirlo nella maniera più semplice possibile è un prodotto che supera l'efficacia di un cosmetico ed arriva quasi ad essere un prodotto farmaceutico...
I prodotti Domus sono multifunzione.. hanno caratteristiche che ne permettono più utilizzi.. inizierò con il parlarvi di questo che è stato il primo che ho provato... ma sto già testando altro..
A proposito di multifunzionalità questo peeling potete usarlo sia per il viso che per il corpo.
Io lo adoro soprattutto per il viso, e può fare sia una veloce esfoliazione della pelle che, se tenuto in posa come una maschera, una pulizia più profonda.
Personalmente lo applico sulla pelle pulita e inumidita, massaggio un pochino e lascio in posa qualche minuto... poi sciacquo e la sensazione che lascia è meravigliosa,  la pelle è davvero rinnovata, liscia.. sembra quella di una bimba e non lo dico tanto per dire..
Per quanto riguarda l'utilizzo sul corpo lo trovo un prodotto valido per le zone ruvide come possono essere ginocchia,  gomiti, talloni, ma amo troppo usarlo per il viso, non ne abuso perché esfolia davvero con i microgranuli di nocciolo di albicocca che contiene e ritengo sia sufficiente usarlo ogni 7/10 giorni...
Contiene anche olii essenziali antibatterici e purificanti che sono ideali se avete problemi di pelle grassa..
Svolge anche un'azione antieta'.. è davvero ottimo.
Io vi consiglio di provarlo, potete fare come me e prendere prima la travel size da 50 ml al costo di €11,90  mentre la full size (che comprerò presto)  contiene 200 ml  e costa €28,00.
Potete acquistarla on line sul sito ufficiale Domus Olea Toscana o da alcuni rivenditori fisici.
Fatemi sapere la vostra opinione. A presto.



Commenti

  1. Questo marchio non lo conoscevo e ... mi piacciono molto i prodotti naturali.Complimenti per la recensione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando diversi prodotti di questo marchio e ve ne parlerò.. sono validissimi. Grazie per essere passata e per i complimenti.

      Elimina
  2. i prodotti domus olea sono stupendi, questo non l'ho ancora porvato ma ne ho sentito dire un gran bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ne sto provando diversi, ma ho iniziato con questa recensione perché è il primo xhe ho provato, lo consiglio tantissimo e ho sentito ragazze che dopo averlo provato si sono chieste come hanno fatto a vivere senza

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.