Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2015

Cera depilatoria Acorelle naturale ed ecobio

Immagine
Con un pò di ritardo vi pubblico questo post su un prodotto che potrebbe interessare soprattutto a chi utilizza prodotti ecobio.
Si tratta di una cera depilatoria a base di zucchero di canna.



Ovviamente non c'è periodo migliore dell'estate per parlare di depilazione e noi donne, ma anche alcuni uomini,  sappiamo quanto sia difficile trovare un prodotto che ci soddisfi, a volte presi dalla fretta o dalla pigrizia usiamo metodi un pò sbrigativi ma poco raccomandabili, in quanto otteniamo un risultato immediato ma poco duraturo.
Infatti per esperienza posso dire che usare la cera è l'unico modo per ottenere buoni risultati e anche qualche giorno in più senza il problema dei peli superflui.
L'utilizzo di questa cera non è differente da quello delle altre cere a freddo,  nelle istruzioni viene indicata la possibilità di scaldarla nel microonde,  io preferisco il metodo tradizionale,  cioè a bagnomaria.
Nella confezione sono comprese la spatola per stenderla e dodici strisc…

Eyeliner gel Mac blacktrack

Immagine
Oggi vi parlo di un eyeliner che mi era stato consigliato da diverse persone e da cui mi aspettavo molto.
Devo dire che uso l'el'eyeliner in gel da diverso tempo e mi ci è voluta un pochino di pratica per abituarmi ad usarlo,  adesso lo trovo il migliore perché può essere modulato a piacere.
Prima di questo utilizzavo l'eyeliner in gel di Essence,  che purtroppo,  non viene più prodotto.
Come vi ho già detto in altri post e come molte sapranno,  i prodotti Mac non sono da considerarsi economici,  ma hanno una qualità professionale, tanto da renderli prodotti ideali per i make up artist.


Questo eyeliner,purtroppo,  non ha soddisfatto appieno le mie esigenze: è nero, ma non intenso quanto ha fa me lo aspettavo, resiste tutto il giorno,  ma ha un difetto che me lo ha fatto detestare; ovvero, basta spingere un minimo con un pennellino e lui sparisce.
Mi spiego meglio.  Quando ho tempo di truccarmi senza fretta,  metto il primer occhi kiko, poi l ' ombretto ed in seguito l…

Cosa sta succedendo a blogger e youtuber... tra collaborazioni...Dipre'...prodotti rivenduti. .

Immagine
Questo post sarà  qualcosa di totalmente diverso dal solito,  non farò una recensione,  né vi darò dei consigli, sono stata piuttosto indecisa sullo scriverlo o meno, poi mi sono ricordata che un blog viene definito un diaro virtuale e come tale oggi lo utilizzerò per scrivervi in modo un pò polemico quello che penso.
Negli ultimi tempi sia su YouTube che tra i vari blog beauty che seguo sto notando dei cambiamenti o comunque delle cose che non mi piacciono.
Va detto che nel giro di pochi anni le cose sono cambiate molto per quanto riguarda il mondo della cosmesi e del make up, le aziende hanno cominciato ad avere un approccio diverso verso blogger o youtuber e spesso le prendono in considerazione per far provare i loro prodotti e riceverne un parere, purtroppo c'è chi di questa fiducia si è approfittato facendo passare anche le persone oneste per delle scroccone.
Si, perché una parola che si sente pronunciare sempre di più  negli ultimi tempi è "big money", "soldo…

Shampoo Aveda shampoo rosemary mint

Immagine
Questo post credo che lo scriverò alla velocità della luce,  spinta dall'entusiasmo del momento.
Si, perché è sempre bello trovare un prodotto che ci piace e che desideriamo consigliare anche ad altri.

Parto subito col dire che trovo lo shampoo Aveda rosemary e mint adatto  sia per gli uomini che per le donne,  ed è per me una grande soddisfazione poter consigliare qualcosa anche agli uomini che so che mi seguono.




Ho utilizzato questo shampoo per diverso tempo,  poi l 'ho sostituito con altri, sono andata a riprenderlo nelle ultime settimane e portato al termine, certo era una minitaglia, ma ne basta davvero poco.

Lava molto bene e questo è un aspetto fondamentale per questo tipo di prodotto,  ha in più anche una funzione rinfrescante dovuta alla presenza della menta tra gli ingredienti.

Il marchio Aveda è famoso per l'utilizzo di tante sostanze naturali,  ma per quanto ne so, non è un marchio ecobio.
Per quanto riguarda la reperibilità vi consiglio di cercare sul seb il…