Crema mani Swisso Logical

Credo di avervi sfinito con i post sui prodotti che ho scoperto grazie al Cosmoprof,  ma è inevitabile che nella fiera dedicata al mondo della cosmesi più grande che abbiamo in Italia trovassi dei prodotti che non si vedono solitamente in giro.
Quest'anno,  poi, ci sono andata per la prima volta come blogger ed ho avuto davvero tante belle sorprese,  ho trovato brand interessati a farsi conoscere che mi hanno dato fiducia ed alcuni dei loro prodotti da testare.
Mi è successo anche con questo marchio made in Svizzera.
Mi è stata data la loro lozione mani da poter provare,  questa è in versione special edition.


Infatti,  alla formula contenente  aloe vera, echinacea, pantenolo, vitamine C ed E sono state  aggiunte microparticelle dorate.
La confezione mi piace tantissimo,  trovo sia stata ben studiata, con un pratico erogatore che rende veloce l'applicazione anche se stiamo per uscire di casa ed abbiamo poco tempo.
Io la trovo perfetta da tenere in bagno o sul comodino, ottima da usare anche prima di dormire.
Mi piace utilizzarla soprattutto in questo periodo in cui abbiamo la pelle un pò più scura del solito, con ancora qualche residuo di abbronzatura,  perché le partoicelle dorate presenti nel siero lasciano sulla pelle un effetto luminoso molto carino.
E confesso che essendo riuscita ad abbronzarmi un pochino quest'anno,  a volte non la applico solo sulle mani ma anche sulle braccia o la picchietto in altri punti in cui voglio un pò di luminosità.
La consistenza è leggera,  sembra una crema,  ma si assorbe molto velocemente e non unge per niente.
Il profumo è gradevole,  delicato e non troppo persistente,  devo dire che per me va benissimo perché non amo le creme mani troppo "invadenti".
Spero di aver destato in voi almeno un pò di curiosità... fatemi sapere cosa ne pensate...

Commenti

  1. Davvero interessante questo prodotto, ho scoperto il tuo blog per caso e mi ha colpito molto mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi per non perdere i prossimi aggiornamenti, spero di trovarti anche te nel mio blog un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa molto piacere. Passo da te tra poco. :-)

      Elimina
  2. Ma sai che io sono Svizzera e non conosco questo marchio? Va detto che sono una frana di donna, uso pochissimi prodotti ma tengo molto che quei pochi che uso siano il più possibili naturali e la formulazione di questa mi sembra davvero buona! Grazie mille! PS: Io amo molto i prodotti sempre Svizzeri LAVERA li conosci? Un caro saluto, Giò ( arrivo da Piacere di conoscerti su FB)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che viene prodotto da Zepter.. per quanto riguarda la loro distribuzione non so dirti molto se sono facilmente reperibili o se utilizzati in centri estetici... mi fa piacere che tu sia passata, il marchio LaVera lo conosco e ho recensito un paio di loro prodotti ricevuti anch'essi al Cosmoprof.

      Elimina
  3. Questo prodotto contiene due dei miei ingrdienti preferiti aloe vera e echinacea. Sono incuriosita anche dalla descrizione che fai della profumazione non troppo persistente. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo prodotto, io ho la pelle delicata e sono sempre alla ricerca di prodotti come questi.....

    RispondiElimina
  5. Ciao, molto interessante questo prodotto, andrebbe benissimo per mio tipo di pelle... grazie!! :-D

    RispondiElimina
  6. Sono sempre alla ricerca di creme per le mani che non ungano,la proverò senz'altro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giveaway post Befana

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil