Routine del mattino in otto step

Vi scrivo questo post perché mi sono accorta di essere molto più costante nella routine del mattino che in quella serale, quando per stanchezza o pigrizia posso fare le cose un pò più di fretta e saltare qualche passaggio.
Al mattino seppur con i minuti contati e un treno sempre da prendere,  ci sono dei passaggi fondamentali che non salto.
Ve li mostro un pò velocemente ma se avete bisogno di chiarimenti su qualche prodotto in particolare chiedetemi pure nei commenti.
1) Detergente viso Human + Kind:


Passaggio davvero fondamentale per me la mattina lavare il viso con un detergente delicato ma efficace,  ho quasi finito questo e sto già pensando a quale prendere... se ne avete uno fidato, consigliatemi
2) Contorno occhi It'It's skin:

 Prodottino di questo marchio coreano di cui sto provando vari prodotti,  questo mi sta piacendo,  è a base di collagene,  preso appositamente perché l'età avanza ma i segni del tempo non li voglio vedere, più avanti vi faccio una recensione apposita.
3) Siero viso It' s skin:


e che ve lo dico a fare presto ve ne parlo, ma io ho sempre amato i sieri
4) Scrub labbra Biofficina toscana:


La recensione ve l'ho già scritta tempo fa, lo adoro, lo sto finendo e lo ricomprero'.
Lo utilizzo tra il siero e la crema viso, in modo che la pelle possa assorbire il siero senza troppa fretta, seppur il tutto è fatto in pochi minuti.
5) Siero labbra Perlier:


 Lo sto usando da pochi giorni,  senza credere molto negli effetti che promette, al momento mi piace perché almeno lascia le labbra morbide,  per il resto vedremo
6) Crema viso Moisture Surge di Clinique:


 Ve ne ho già parlato,  mi piace tantissimo,  ma tra poco la cambio per un periodo perché non mi piace abituare la pelle ad un solo prodotto per non fargli perdere di efficacia.
7)Primer occhi Kiko:


 non un prodotto di skincare, ma quasi di makeup,  ma non ne faccio più a meno da quando l'ho provato,  lo consiglio sempre quando mi chiedono cosa uso per non far colare eyeliner,  matite o quant'altro ho sugli occhi
8)BBCream Baviphat:


  Altro prodotto che vi ho recensito ed ho amato, è arrivato anche lui agli sgoccioli e sto cercando un sostituto,  ma potrei ricomprarlo.
In questi alcuni prodotti verranno sostituiti da altri un pò per la stagione che sta cambiando e un pò perché alcuni li ho quadi terminati.
Fatemi sapere la vostra opinione se anche voi utilizzate alcuni di questi prodotti o se pensate di provarli... A presto.

Commenti

  1. La crema viso Clinique è davvero ottima, la conosco anche io!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la alternero' ma rimarrà cmq la mia preferita

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Vi invidio. Avete tanta volontà. Io aspetto i segni del tempo...ho comprato due creme (notte e giorno), ed un contorno occhi.
    Com'è che le ho da due mesi e sono ancora lì??
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono tendenzialmente pigra.. ma i segni del tempo mi fanno orrore.. Se potessi farei già delle punturine di acido ialuronico o simili

      Elimina
    2. Anch'io sono tendenzialmente pigra.. ma i segni del tempo mi fanno orrore.. Se potessi farei già delle punturine di acido ialuronico o simili

      Elimina
  3. mi incuriosi9sce molto il marchio Human kind.......devo decisamente provare qualcosa!
    http://beautycornerreview.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente viso con il panno in microfibra non è male

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Phon Dyson Supersonic la mia opinione