Balsamo labbra Too Style

Questo è un prodotto che da quando ho cominciato ad usare, non ho mai smesso e non ho intenzione di farlo.


Sono stata brava a convincere i rappresentanti del brand presente al Cosmoprof a darmene uno da provare,  perché proprio di vendita non se ne parlava, eppure, con quel packaging magnifico avrebbero venduto tutto.
Adoro questi burrocacao con questa forma sferica, ma il fatto che fossero ispirati alle palline dei vari sport, li rende unici.
Il mio sembra una pallina da tennis,  ed è al gusto di limone, che adoro.


 Non colora assolutamente le labbra,le idrata moltissimo e cosa che non mi aspettavo, ha un buon inci, cosa a cui tengo particolarmente nei burrocacao che altrimenti danno un senso di secchezza alle labbra dopo poco.
Aprendolo si trova un ulteriore coperchietto di plastica che protegge maggiormente il prodotto, io lo tengo sempre in borsa.


So che alcune pensano che il burrocacao ruoti, ma non è così,  siamo noi a passarlo sulle labbra, inizialmente sembra strano perché abituate a quelli in stick normali, quelli di questo tipo sono leggermente più grandi, ma ci si abitua in fretta.
Aspetto come sempre le vostre opinioni e se ne avete, anche, le vostre domande. A presto. 

Commenti

  1. Ho comprato questo tipo di burro di cacao negli stati uniti qualche tempo fa. Le mie figlie mi hanno messo a perdere per cercarlo..io non ne conoscevo l'esistenza. Adesso che l'ho provato devo dire che in effetti è molto valido, soprattutto l'applicazione dello stesso risulta più comoda con questa forma. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Packaging troppo simpatico!

    RispondiElimina
  3. Mai visto .... molto carina l'idea poi se dici che funziona ... meglio ancora. Tiziana

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Giveaway post Befana

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Styling capelli: Vitalcare Keratin oil