Profumi So...? Fragrance

La voglia di primavera è nell'aria anche se il clima è ancora un pò incerto e non ci consente di vestirci come vorremmo,  niente ci vieta di sentirci addosso la bella stagione,  magari usando dei prodotti che ce la evocano,  come possono fare i profumi.
Quelli di cui vi parlo in questo post sono del marchio So..?  Fragrance,  so che non tutte li conoscono, ed io stessa li ho scoperti al Cosmoprof.


Devo dire che hanno un packaging molto colorato,  non potevo non notarli ed in più erano interessati a farsi conoscere tramite noi blogger,  infatti,  quando mi sono presentata al loro stand con il bigliettino del mio blog,  la ragazza che vi era presente è stata gentilissima.  Mi ha parlato un pò di questo marchio,  sicuramente  amato dalle giovanissime, presente al momento solo nelle profumerie Marionnaud (che purtroppo non ricoprono tutto il territorio nazionale) che oltre ai profumi produce anche dei lucidalabbra di cui vi parlerò in un altro momento.
 Sono tornata a casa con un sacchetto pieno dei loro profumi,
alcuni devo ancora provarli,  ma quelli che ho già usato mi hanno colpito molto, sono ognuno a suo modo, freschi, dolci, non stucchevoli,  gradevolissimi.
Uno in particolare è diventato il mio preferito della gamma, e per il packaging particolarissimo, con questo tappo che ricopre per intero la bottiglietta di vetro,  e per la profumazione che mi ha subito ricordato un profumo che ho utilizzato lo scorso anno e che ho amato molto, ma certo non vi svelo quale, perché dovreste provarlo voi stesse per dirmi le vostre impressioni.


Adesso la mattina prima di uscire ho solo l'imbarazzo della scelta,  ce ne sono di fioriti, come di fruttati,  mi piacciono perché non sono dei "profumoni" invadenti. Sto già pensando di acquistarne alcuni per dei regalini, in fondo pare che con la primavera,  spuntino fuori tutti i compleanni... sono l'ideale per le ragazze giovani,  ma anche per quelle che come me non amano i profumi troppo persistenti e pesanti.
Ormai lo dovreste sapere, aspetto le vostre opinioni,  chissà quante di voi già li conoscono, o magari qualcuna li proverà o li regalera' dopo aver letto questo post.

Commenti

  1. I packaging sono molto vivaci e colorati, mi piacciono! Peccato non avere in zona una di quelle profumerie :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un peccato che non siano ancora abbastanza distribuiti, spero che riescano a trovare nuove profumerie che li aiutino a farsi conoscere

      Elimina
  2. Non so cosa siano i packaging!!!
    Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.