mercoledì 21 gennaio 2015

Prodotti non più prodotti #3

Ed eccoci ad una nuova puntata dei prodotti che non non sono più reperibili ma che ci erano piaciuti tanto.
Entrano in classifica quasi immancabilmente dei prodotti a marchio Essence, in questo caso si tratta di questi bellissimi pigmenti.

Per chi non sapesse cosa sono, si tratta di colori in polvere libera utilizzabili in vari modi.
Il principale utilizzo è di solito quello di ombretti,  si possono applicare sia asciutti che bagnati,  a seconda dell'effetto che vogliamo e dell'intensità di colore che preferiamo.
Posso facilmente diventare degli eyeliner,  mentre con un pò di pazienza si prestano a nuovi utilizzi.
Se ne può versare un pò in un gloss trasparente prr creare il colore che preferiamo,  o in un contenitore con un pò di burrocacao per avere labbra morbide e colorate.
O si possono anche versare in uno smalto per crearne uno del colore che piu ci piace. Gli utilizzi sono molteplici ed è un peccato che Essence abbia smesso di produrli, perché sebbene se ne trovino di altri marchi, questi erano in un formato che mi piaceva molto ed avevano colori molto belli.
Sono sicura di non essere l'unica ad averli utilizzati,  fatemi sapere cosa ne pensate,  se avevate dei colori preferiti,  e se non li conoscete, potete comunque dire la vostra,  li usereste?
A presto con nuovi prodotti.

6 commenti:

  1. I tuoi post sono sempre molto interessanti...

    Emy http://unattimodime.blogspot.it/

    Se ti va passa nel mio nuovo blog...

    RispondiElimina
  2. con il trucco e parrucco sono una catastrofe!

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente. Spero che nel frattempo Essence proponga un'alternativa perchè so già che piangerò quando terminerò i tre pigmenti acquistati. :(
    Un abbraccio.
    BlackCherry
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io qualche pigmento essence sono riuscita a prenderlo con i saldi!!! Non sapevo il trucco del gloss con i pigmenti!!! Woooowwww Grazieee. Mi sono unita stasera al tuo blog, se ti fa piacere, curiosa il mio <3

    RispondiElimina
  5. io in tutta onestà non li amavo particolarmente come pigmenti low cost preferisco quelli della Sleek però concordo sulle colorazioni...in effetti molto belli .
    Alla fine mi sono unita sono anch' io dei tuoi.baci da Agata Gold di Dolce Vanità

    RispondiElimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...