sabato 5 novembre 2016

Phon Dyson Supersonic la mia opinione

Ciao... ecco che riemergo.. tante novità bollono in pentola e mi auguro che avrete la voglia e la pazienza di seguirmi..
Finalmente un nuovo articolo, ma vi anticipo che presto ci sarà un giveway.. non so ancora se qui sul blog o su uno dei miei social.. quindi vi invito a seguirmi.. che qualche regalino è in arrivo..
Tornando al post.. di cosa voglio parlarvi? Di un phon.
Si, oltre ai prodotti anche tutti gli strumenti di bellezza che usiamo sono importanti e spesso è un bene puntare sulla qualità di ciò che usiamo, ma il prezzo elevato o la grande pubblicità sono sinonimo di buoni acquisti sempre?
Voglio dire la mia su questo phon di cui  egli ultimi tempi sentivo parlare e di cui avevo visto la pubblicità della vendita in esclusiva da Sephora.


La mia opinione la esprimo dopo essermi informata sul prodotto e aver avuto l'occasione in una profumeria Sephora di provarlo.
Vi dico subito che quello su cu puntano per giustificare il suo elevato costo è la potenza, ne parlano come un prodotto rivoluzionario che cambierà il vostro modo di asciugare i capelli riducendo tantissimo il tempo che impiegate solitamente, altro punto a suo favore dovrebbe essere la silenziosità, pare che sia quasi silenziato, ovviamente promette ottime prestazioni, capelli bellissimi, design rivoluzionario unico nel suo genere, i beccucci si applicano con un sistema a calamita.
Molto bene..
Spero ci siate ancora perché la mia recensione comincia qui, quello che avete letto è ciò che promette a livello pubblicitario.
Per chi si chiedesse come ho avuto modo di provarlo, vi dico subito che si è trattata di pura fortuna, un giorno entrando da Sephora ho trovato una gentilissima promoter che mi ha illustrato e i vantaggi di questo phon e voleva farmi vedere provandolo su se stessa la funzionalità del prodotto, beh, devo dire che appena ho visto che aveva la possibilità di usareuna spazzola per provarlo le ho chiesto di lasciarmelo provare sui miei capelli (tra l'altro,  io ero mezza arruffata da una giornata piovigginosa, lei aveva i capelli lisci e probabilmente piastrati.).
Come è andata?
La ciocca su cui l'ho provato è stata lisciata,  certo, anche con poche passate, si, ma io con i capelli ci lavoro e so gestire questo strumenti, consiglierei l'acquisto di questo prodotto?
No.
E non lo acquisterei nemmeno io stessa.
Perché?
È potente, si, molto, come dicono, ma anche troppo.
Non mi sembra per niente gestibile da una persona che debba farne un uso casalingo.
Il design innovativgo, ma perché?  A cosa serve? Proprio non l'ho capito e secondo me rende più difficile la gestione, rallentando il suo utilizzo perché bisogna capire dove spingere per accensione, aumento o diminuzione della potenza e spegnimento.
Ovviamente i tasti ci sono, ma è diverso dagli altri phon perché completamente digitale.
Silenziosità?
Ma rispetto a cosa? Non ad altri phon, assolutamente.
Considerando che l'ho provato in una di quelle domeniche in cui da Sephora c'è la musica altissima e la promoter lo ha acceso illustrandomelo, posso affermare che nonostante la musica, il vociare delle persone, la ragazza che mi parlava a poca distanza,  io il rumore lo sentivo.
A mio parere non mantiene ciò che promette.
Quantomeno,  non da superare altri phon di marchi professionali.
Informandomi ho capito che viene prodotto da un'azienda che solitamente si occupa di aspirapolveri, beh, forse se paragonato ad uno di essi, allora si, risulta potente e più silenzioso.
E poi vogliamo parlare del prezzo, già non ve l'ho ancora detto, costa la bellezza di 399 euro ed è davvero uno sproposito.
Mi spiace per l'investimento che pare abbiano fatto per arrivare ad ottenere questo prodotto, dichiarano infatti, che sia costato in quattro anni di messa a punto ben 70 milioni di euro.
È sicuramente il phon più tecnologico ed innovativo in commercio come affermano ma questo non significa che  sia il migliore o che tutta questa tecnologia sia sempre positiva, anche un automobile da corsa è bella e potente ma è comunque sconsigliata a persone che la utilizzerebbero in città senza saperla  gestire.
Con questo vi ho detto il mio personale parere, se avete opinioni a riguardo fatemi sapere.
Torno presto con nuove recensioni, anche positive.




4 commenti:

  1. 400 EURO?!
    Caspita con 400 euro compro 10 phon normali ^^
    Mah......
    Comunque grazie per la recensione!!
    Un bacione,
    Ila

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il prezzo è davvero alto, d'altra parte un buon phon professionale si trova a meno di 100 euro, direi intorno agli 80 €
      E dura una vita.

      Elimina
    2. Si, il prezzo è davvero alto, d'altra parte un buon phon professionale si trova a meno di 100 euro, direi intorno agli 80 €
      E dura una vita.

      Elimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...