Pagine

sabato 1 ottobre 2016

Come avere labbra al top in tre step

Ciao a tutti.. oggi voglio svelarvi dei piccoli segreti che mi hanno consentito per tutto lo scorso inverno di avere le labbra sempre morbide e non screpolate, nonostante, l'utilizzo di rossetti matte e tinte labbra.
Niente di difficile e pochi passaggi.

1) Scrub
Utilizzare uno scrub per le labbra aiuta davvero tanto a rinnovannerne la superficie e mantenerle idratate.


Per fare questo si possono utilizzare sia semplici scrub fatti in casa con miele e zucchero di canna, sia prodotti che si trovano in commercio come il mio amato scrub labbra di Biofficina Toscana di cui vi parlai e vi lascio il link quiiiii

2)Acido ialuronico
Una volta effettuato lo scrub, le nostre labbra hanno bisogno di idratazione ma non solo superficiale,  anche interna, da quando la mattina stendo un velo leggero di acido ialuronico dr.Taffi su di esse, sento davvero la differenza.


Ne basta pochissimo, appena tamponato,  senza esagerare.
Anche di questo prodotto vi ho già parlato e vi lascio l'articolo qui.

3) Burrocacao
Per completare il rituale di idratazione, non deve mai mancare un buon burrocacao, chi ha letto i miei post precedenti saprà che i miei preferiti sono gli addolcilabbra Alkemilla e anche di questi vi lascio il link qui.


Io li uso più volte al giorno, al mattino, dopo la detersione e durante il giorno, a volte anche solo per un bisogno mio ma non per secchezza delle labbra, perché creano davvero dipendenza,  vi parlai di nocciotella e torta di mele e continuo ad adorare soprattutto il primo, ma da pochi giorni ho acquistato mandorlatte e non si può capire se non lo si annusa quanto ricordi davvero il latte di mandorla.

Per il momento i miei must sono questi.
Lasciatemi i vostri pareri e consigli.
A presto.


2 commenti:

  1. Ciao Maria Rosaria,
    post super utile per come me ha le labbra continuamente secche e screpolate (troppe tinte labbra lo so T.T)
    Grazie per i consigli!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata capisco bene la passione per le tinte labbra.

      Elimina