venerdì 2 settembre 2016

Review anteprima creme viso Essere: crema antiage e crema idratante

Ciao,  del marchio Essere vi parlai in una recensione sulla loro meravigliosa  maschera per capelli vaniglia e cocco di cui vi lascio il link qui, a breve la gamma dei prodotti di questo brand si ampliera' e saranno presentati in occasione della fiera Sana, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 settembre, tre nuovi prodotti.
Cosa verrà introdotto in gamma?
Un'acqua micellare e due creme viso, una antiage ed una idratante.

(foto dalla pagina facebook Essere)


Ho avuto l'occasione grazie a questa azienda di provare in anteprima le creme viso.




Partiamo da come ho cominciato a testarle, devo dire che quando le ho ricevute sono stata attratta in primis dalla crema antiage, ma, probabilmente a causa dell'eccessivo caldo di questa estate, non si è rivelata molto adatta a me.
La mia pelle tende ad essere sensibile e presenta imperfezioni occasionalmente,  generalmente avrebbe ben tollerato questa crema ma probabilmente la sua formulazione si è rivelata  leggermente pesante per la mia pelle, unita al caldo del periodo in cui l'ho testata.
Contiene al suo interno ingredienti tra cui: avena, caffeina, olio di mandorle dolci, che le conferiscono oltre al potere idratante quello decongestionante ed aiutano a distendere i segni d'espressione.
Non escludo di poterle dare una seconda possibilità durante l'inverno.
La crema idratante mi è piaciuta molto e ne sono rimasta sorpresa perché temevo fosse troppo corposa, invece devo dire che, senza eccedere con la dose da utilizzare, si è rivelata ottima.
È una crema corposa al punto giusto, la pelle la assorbe e ne riceve la giusta idratazione.
Contiene: altea, malva, olio di mandorle dolci,  è formulata in modo da aiutare la pelle a trattere la giusta riserva d'acqua e questo fa sì che la pelle ne riceva la necessaria idratazione, inoltre per le pelli sensibili come la mia, ha anche un ottimo potere decongestionante che calma ed attenua i rossori.
Tutti prodotti questa azienda sono ecobio certificati Aiab,  sono adatte ai vegani, nickel tested e made in Italy.
Io vi consiglio di provarle e sono curiosa di vedere l'acqua micellare di cui ho già visto un positivo video recensione da parte di Elena Rossi di Vanity Space, a quanto pare ottima per le pelli miste.
A questo punto sono già in fibrillazione per questi prodotti e tutto quello che sarà presentato anche da altri brand al Sana 2016, voi ci sarete?


Nessun commento:

Posta un commento

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...