giovedì 26 febbraio 2015

Cosmoprof 2015

Buongiorno,  riesco finalmente a scrivere un piccolo post, ma in questi giorni ho intenzione di rifarmi e recuperare il tempo perso,  inizio col parlarvi un pochino in generale del Cosmoprof perché non manca molto.
 Il Cosmoprof è un evento a cui, ogni annno, da circa sei anni a questa parte cerco di non mancare.
Posso dire di averlo visto cambiare col tempo e purtroppo in peggio,  ma rimane comunque fonte di ispirazione per gli addetti del settore cosmesi, estetica,  capelli, unghie.
Si tratta di una fiera davvero enorme con migliaia di espositori provenienti da ogni parte del mondo,  l'affluenza di pubblico è sempre altissima e per quanto dicano sia riservata agli addetti ai lavori, possono entrare tutti.
Per chi non ci è mai stato o entra come pubblico è il paese dei balocchi,  tra spettacoli, colori, makeup e quant'altro...
Le cose da sapere sono tantissime per questo vi vorrei scrivere nuovi post, in pochino più mirati, spero vi possano interessare e se avete domande a cui volete risposte lasciatemele pure nei commenti.  A presto. 

4 commenti:

  1. ...non so truccarmi...ma visiterei volentieri la fiera!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la parrucchiera per 25 anni,adoravo andare al Cosmoprof,un sacco di tecniche e novità.Divertiti anche per me:-)
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina
  3. Ho fatto la parrucchiera per 25 anni,adoravo andare al Cosmoprof,un sacco di tecniche e novità.Divertiti anche per me:-)
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...