domenica 15 giugno 2014

Scrub labbra Biofficina toscana


Uno scrub labbra piacevole ed efficace questo di Biofficina Toscana.
Esiste in due versioni: golosa o agrumata.
Io ho preferito prendere quella agrumata, ma, lì,  si sa, è solo questione di gusti.
 Il packaging è carino, questo barattolino tondo, comodo da portare anche in viaggio.  
 È un prodotto completamente ecobio.
Contiene zucchero di canna, olio di oliva,  burro di karite' ed altri ingredienti idratanti.
L'utilizzo è semplicissimo,  basta prelevarne una piccola quantità e massaggiarla sulle labbra, sciacquare et voilà.
Sentirete subito la differenza.
 Io me ne accorgo soprattutto quando utilizzo per qualche giorno dei rossetti matt, che quindi tendono a seccare le labbra, una passata veloce di questo scrub al mattino,  prima del burrocacao e non mi si formano quelle odiose pellicine, le labbra risultano lisce e morbide, grazie agli olietti in esso contenuti.
L'ho trovato ottimo, migliore dello scrub lush ed anche di quello che facevo in casa con zucchero di canna e miele. Credo proprio  che quest' inverno (finalmente) non avrò le labbra screpolate.
Viene venduto su da diverse bioprofumerie, fidiche e/o online.
Fatemi sapere se lo avete già provato,  voi cosa usate per rendere le vostre labbra sempre lisce e morbide?
4


2 commenti:

  1. Ciao! Mi hai colpita, non sapevo ci fosse lo scrub anche per le labbra. Anche se in effetti hai ragione, le pellicine si formano.
    Anche in labbra disabituate ai rossetti, però.
    Ci soffro anche io che non vedo rossetti da 18 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, è un prodotto che sta prendendo piede negli ultimi anni, avere labbra morbide è importante.

      Elimina

Naturalidee Siero contorno occhi alla bava di lumaca

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un prodotto di un brand scoperto durante la scorsa fiera Sana. Ho conosciuto il brand Naturalidee su sugge...