venerdì 21 luglio 2017

Human & kind crema 3in 1 multiuso : mani, gomiti, piedi.

Buona giornata ragazzi, oggi review di un prodotto che ha ottenuto molti like sulla mia pagina instagram.
Di cosa si tratta?
Di una crema del marchio made in Irlanda, Human & Kind.




Come scritto nel titolo è un prodotto che viene indicato da usare per tre diverse parti del corpo, le mani, i piedi e i ( troppo spesso trascurati) gomiti.




Personalmente l'ho acquistata al Cosmoprof, dove il marchio era ospitato nella extraordinary gallery,  vi dico già che non è l'unico prodotto che ho avuto modo di portare a casa con me, ma per ora non vi anticipo altro.

Negli ultimi tempi è diventato un alleato indispensabile per me, lo porto sempre in borsa grazie al formato da 50ml  che lo rende molto pratico e non ingombrante.

La consistenza è di una crema, non troppo densa, leggera e veloce da assorbire, non unge ma svolge bene la sua funzione lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata.

A proposito di profumazione, questo prodotto è proposto in tre differenti fragranze, io ho scelto la watermelon, ovvero anguria e mi sta piacendo tantissimo, direi che in questa stagione è azzeccatissima.

Io la uso per mani e gomiti, gli ingredienti che contiene la rendono particolarmente nutriente.
Troviamo infatti al suo interno:
°burro di karité
°burro di cacao
°gel di aloe
° olio di avocado
e tanti estratti vegetali, vi lascio di seguito l'inci completo.

INGREDIENTI

Ingredients (INCI): Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Tricaprylin, GlycerinCetearyl AlcoholButyrospermum Parkii (Shea) Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Sodium Stearoyl Lactylate, Gluconolactone, Sucrose Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Centella Asiatica Extract, Rosa Canina (Fruit) Oil, Calendula Officinalis Flower Extract (Oil), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Parfum, Citronellol, Limonene, Coumarin, Isoeugenol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Evernia Prunastri 

Potete utilizzare questa crema su qualsiasi tipo di pelle, ma ovviamente, essendo indicata per zone in cui a volte la pelle è più spessa o ruvida, è particolarmente indicata per chi cerca un plus di idratazione.

Io la consiglio perché mi è piaciuta tanto e come vi scrivevo inizialmente, mi piace la confezione in travel size, ottima sia da portare in viaggio, sia da avere con se quotidianamente e questo mi ha aiutata anche ad essere più costante nell'utilizzo.
Per quanto riguarda la reperibilità di questo prodotto, purtroppo, fisicamente al momento si ha più difficoltà a trovarlo perché ( e non so per quale motivo) Sephora Italia pare stia eliminando il marchio dai suoi store, ma una soluzione c'è, cercare on line.
Ho verificato e al momento i prodotti Human & Kind si trovano sul sito Eccoverde, non dimenticate il loro detergente viso e i pannetti in microfibra morbidissima, ve ne parlai tempo fa, ma se può interessare potrei fare un post con i prodotti che amo per la skin care routine e approfondire l'argomento.
Fatemi sapere la vostra opinione.
Avete già provato questa crema? Usate qualche altro prodotto Human & Kind?

2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand! ma ordino spesso da EccoVerde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è molto pubblicizzato, ma ci sono prodotti molto validi. Grazie per essere passata.

      Elimina

Maternatura crema viso lenitiva alla peonia

Bentornati o ben arrivati nel mio blog, vi scrivo questo articolo con molto piacere perché so che non sono l'unica ad aver apprezzato q...