Pagine

venerdì 2 dicembre 2016

Jefree Star tinta labbra Androgyny

Oggi recensione di un prodotto di un marchio americano molto ambito tra gli appassionati di makeup, vi parlo di una tinta labbra di Jefree Star.
Senza entrare nei dettagli su chi sia o cosa faccia Jefree Star, che è un personaggio che può piacere o meno,  passo direttamente alla descrizione di questo prodotto.
Tra le tinte labbra del marchio questo è uno dei colori più amati.
Si tratta di Androgyny.


Io direi che è un colore che si adatta bene quasi a tutte, non è un nude chiaro ma un colore abbastanza pieno, quasi scuro.
Come tutti i prodotti labbra il colore può assumere una tonalità più scura o più chiara in base alla pigmentazione delle labbra di chi lo indossa, ma è tendenzialmente un colore contenete sia del marrone che del malva, quindi si ottiene un bilanciamento che non lo rende tendente al marrone,  lo tiene sul rosato, con una punta di viola, non grigio, insomma non è descivibile con una sola parola.
Io non ero una che lo desiderava, seppur ne sentissi parlare molto, poi mi si è presentata l'occasione di averlo da una ragazza a cui non era piaciuto come le stava e l'ho preso.
Ero incerta, ma, mi ha conquistata.
È un colore molto portabile, la durata è eccelsa.
Mi è capitato diverse volte di metterlo la mattina e vederlo resistere davvero tante ore durante la giornata,  anche se mangio, non svanisce, può andare via una piccola parte ma mai del tutto.


                     In questa foto lo indosso e non ho niente sul viso


A distanza di qualche ora da quando lo si indossa ci si rende conto di una sua piccola pecca, e cioè che tira un pochino sulle labbra, ma trattandosi di una tinta è un difetto da mettere in conto.
Per il resto è super confortevole e molto bello.
Lo scovolino è fatto in modo da poterlo stendere in maniera molto precisa e spesso si riesce a creare un effetto simile a quando si indossa una matita nel contorno labbra e un rossetto all'interno.
Al momento è la tinta labbra che ha la miglior resa tra tutte quelle che ho provato.


Ovviamente in Italia siamo un pochino penalizzati per quanto riguarda fli acquisti di questi prodotti, al momento oltre al sito ufficiale, so che è possibile trovare le tinte Jefree Star sul sito Beautylish che dovrebbe al momento dell'acquisto calcolare in automatico le spese di dogana e farvele pagare subito, in modo che il pacco non venga bloccato, ritardandone l'arrivo.
Spero di essere stata un minimo utile a chi fosse indecisa sull'acquisto.
Io sto amando tantissimo questa tinta labbra e la straconsiglio.

3 commenti:

  1. Grazie cara ^^
    Sento sempre parlar bene di queste tinte :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Si, ne ho anche un'altra, questa è davvero il top.
    Ha una durata super.

    RispondiElimina
  3. Anche io ce l'ho e la amo, è tra le mie preferite!!!

    RispondiElimina