I miei bagnoschiuma per l'estate 2016

Ciao.. quest'anno non farò come lo scorso e vi pubblico in anticipo,  non dopo l'estate, i bagnoschiuma che sto già utilizzando e che prevedo di usare in questa stagione.
Devo dire al Cosmoprof ho fatto scorta di quelli di questo marchio francese  che non conoscevo ma che mi hanno colpita, sia per i colori che per le profumazioni.



In particolare ho iniziato con l' utilizzare quello alla pesca, lo trovo adatto alla stagione,  dal profumo dolce e delicato, lava bene e come potete vedere dalla foto la texture è quella di un gel doccia, ha una consistenza non appiccicosa e mi sta piacendo molto.


Credo che il prossimo sarà quello al mandarino..   poi in seguito deciderò quale altro aprire.
Ovviamente non uso un solo bagnoschiuma per volta, ma come per gli shampoo, ne utilizzo almeno due o tre, a rotazione,  nello stesso periodo.
Altro bagnoschiuma che sto usando e di cui trovo molto piacevole la profumazione è questo di Arangara al profumo di limone e pesca.


È un gel doccia dal profumo non invasivo, anzi piuttosto zuccherino,  trovo che viri di più sulla profumazione pesca piuttosto che su quella del limone che rimane in sottofondo.
La consistenza per me è un ni,  perché pur essendo in gel come il precedente che vi ho mostrato,  rimane un pochino appiccicoso sulla mia pelle.  Come sempre vi ricordo che le mie opinioni sono basate sulla mia esperienza personale e non è detto che sia lo stesso per tutti.
Di Arangara sto provando con piacere altri prodotti di cui prevedo di scrivere la recensione a breve.
Per i momenti in cui voglio qualcosa che coccoli la pelle, magari dopo l'esposizione al sole, e ho voglia di qualcosa di meno agrumato, uso questo di Yves Roches


Come saprete Yves Rocher è un marchio che vende sia tramite cataloghi che con diversi negozi monomarca, i prezzi dei suoi prodotti sono molto accessibili e spesso ci sono promozioni vantaggiose, so che ultimamente stanno cambiando i packaging dei bagnoschiuma,  ma credo restino comunque in gamma tutte le fragranze già esistenti. Finito questo al karite', forse ne proverò altri.
Vi inserisco anche questi prodotti trovati o in regalo con riviste o campioncini da provare che mi hanno dato in erboristeria e nelle varie fiere, perché credo li proverò in particolare in piscina o se deciderò di andare via qualche giorno questa estate.


E voi, cosa mi consigliate?
Io sono già tentata da un paio di prodotti che ho visto in giro,  ma sto cercando prima di finire un po' di cose e credo rimandero' gli acquisti a dopo l'estate.
Aspetto comunque i vostri suggerimenti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.