Recensione struccante occhi bifasico Arkalia: per me è no

Recensione lampo per un prodotto comprato al volo al supermercato per poi chiedermi: perche'?
Si, in effetti,  mi sono chiesta perché l'ho comprato,  infatti,  chi ha letto uno dei miei post precedenti saprà che lo struccante bifasico lo stavo preparando io stessa a casa e con ottimi risultati,  poi mi è capitato un periodo di grande pigrizia (contro cui combatto da sempre) ed avevo in programma un week end fuori casa, fatto sta che vedo al supermercato questo struccante e penso di prenderlo per questioni di prezzo e di praticità.


Si, perché a prima vista aveva solo lati positivi, di piccole dimensioni,  basso costo, inci a quanto pare non malaccio...
I problemi sono nati con l'utilizzo...
Ovviamente, come tutti i bifasici va agitato per far unire le due parti che lo compongono,  versato su dischetto di cotone, lasciato agire... insomma... niente di più semplice... si ma i miei occhi non lo tollerano.
Vi sottolineo che la mia opinione è basata sulla mia esperienza personale e potrebbe essere diverso per altre persone,  ma ritengo giusto farvelo presente.
Per me è un prodotto bocciato.
Strucca, ma non abbastanza... mi ha dato una fastidiosa reazione agli occhi già dal primo/secondo utilizzo. Gli ho dato qualche possibilità perché mi trovavo fuori casa e non ho preparato il mio bifasico e non aveva senso per pochi giorni comprarne un altro.
Di solito cerco utilizzi alternativi ai prodotti ma questo andrà buttato via... riciclero' il flaconcino per metterci il mio e portarlo in valigia in futuro.
Se vi interessa provarlo.. lo trovate nei supermercati Pam o Panorama a circa 2/3 €  per 125ml.
Se invece vi interessa ricetta del mio bifasico la trovate... come l'ho trovata io... sul sito Vanity Space...
Se lo avete già usato parlatemi della vostra esperienza perché potrebbe essere non adatto a me ma perfetto per qualcun altro.. ad ogni modo vi aspetto.  A presto.


Commenti

  1. Certo che la tua non è stata proprio una piacevole esperienza... io non ho mai provato questo struccante e trovo questo tuo articolo davvero ottimo e completo!
    Ti aspetto da me se ti va!
    Un bacione
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, purtroppo, non mi è piaciuto per niente, spero che non sia così per tutte.
      Passo presto da te.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Phon Dyson Supersonic la mia opinione