Velvetines Limecrime red velvet : la mia tinta labbra preferita

In questi ultimi anni c'è stato un grandissimo cambiamento nel mondo del make up con l'introduzione delle tinte labbra, che non sono semplici rossetti.
Prima di scrivere un post su di loro,  ne ho  provate diverse, di vari brand, da quelli reperibili in Italia fino ad arrivare ai brand americani.
Adesso che me ne sono fatta un'idea posso parlarvene e parto con  quella che è diventata la mia preferita. 
Ho ricevuto red velvet da una ragazza carinissima che me l'ha regalata e forse non è consapevole del dono graditissimo che mi ha fatto.
Come suggerisce il nome questa tinta è di un colore rosso velluto, pieno, intenso, puro, il rosso per eccellenza, quello che a volte può essere un pochino temuto perché audace, ma comunque ammirato perché piace.

La tinta si applica con facilità,  non occorre usare molto prodotto,  l'unica accortezza è fare attenzione con l applicatore a non sbordare perché asciugando i danni si notano.
Una volta asciugata è infatti più difficile rimediare agli errori,  ma si può fare qualche piccolo ritocco o ripulendo leggermente la zona o applicando nel contorno un pochino di correttore.

Dopo pochi minuti dall'applicazione è completamente asciutta e perde la lucidità iniziale. Si fonde con le labbra ed assume un colore completamente matte.
Io lo trovo un colore bellissimo.


Una volta fissata dura tantissime ore, mi è capitato di doverla struccare la sera e anche toglierle non è semplicissimo,  io uso un dischetto di cotone con struccante bifasico.
Quando mangio un pochino di colore va via, ma a me succede con qualsiaisi tinta o rossetto, quindi non mi preoccupa questa cosa.


Non saprei cosa aggiungere di più... a me piace tantissimo... fatemi sapere le vostre opinioni... ah.. piccola chicca per chi ancora non lo sapesse...
Ora i prodotti Limecrime sono più semplici da ordinare perché il sito ufficiale spedisce dal Belgio, senza più il rischio di dover pagare la dogana.
Io ve l'ho detto.. ora sta a voi approfittarne.. se vi può interessare ho altri colori, fatemi sapere se vorreste un post su di loro..

Commenti

  1. E' un bel colore e ti sta anche bene!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Wow che rosso scuro! Bellissimo!!! A me piacciono le tinte labbra ma non ho ancora un rosso del genere, ce l'ho solo in versione rossetto. Devo provvedere prima che finisca del tutto l'inverno!! Ho scoperto da poco il tuo blog, mi piace davvero moltissimo! :) Sono una tua nuova iscritta. Se ti va passa a vedere il mio blog, ne sarei felice! A presto peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere il tuo commento. Mi rende felice sapere che il blog piace. Passo volentieri da te. A presto.

      Elimina
  4. Meravigliose, io ho Pumpkin (rosso ruggine) e sto attenta a dosarla perché non voglio che finisca. Buono sapere che la leggenda metropolitana dei pacchi spediti dal Belgio è vera!

    RispondiElimina
  5. Qualche mese fa ho ordinato una loro tinta ed è arrivata dal Belgio, credo non sia cambiato niente in seguito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noah: uno shampoo ecobio da Tigota' ?

Giveaway post Befana

Styling capelli: mousse volumizzante Adorn.