Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2016

Nacomi mousse corpo idratante biscotto

Immagine
Ciao ragazze e ragazzi, di cosa vi parlo in questo articolo?
Direi che dal titolo avrete potuto capire che protagonista di questa recensione è un prodotto irresistibile se vi piacciono i profumi dolci.
Ho scoperto il burro corpo  al biscotto di Nacomi questo inverno in una bioprofumeria.
Anche se l'inverno è stato abbastanza mite ci sono sempre dei momenti in cui il nostro corpo ha bisogno di prodotti un pochino più "ricchi", in particolare in alcune zone che tendono ad essere più secche.


Questa mousse corpo è in pratica un burro montato che prende questa meravigliosa consistenza quasi spumosa.
Una volta a contatto con la pelle, appena si inizia a massaggiarlo, ci si rende conto che fuoriscono gli olii in esso contenuti che vengono facilmente assorbiti dalla pelle.
Io lo applico anche su pelle asciutta ma viene assorbito meglio sulla pelle leggermente umida, magari subito dopo la doccia.
Quando ne sentirete il profumo resterete meravigliate di quanto realmente renda l&#…

Palette Sweet Peach Too Faced prime impressioni e swatches

Immagine
Ciao,  ho ricevuto questa palette da pochissimo ma voglio parlarvene e darvi le primissime impressioni.
Sono stata fortunata a leggere pochi giorni fa, in un gruppo facebook, il post di una ragazza che diceva che in un paio di store Sephora a Milano era stata rifornita la palette Sweet Peach di Too Faced, perché  su di lei le notizie sono un pochino discordanti,  a quanto pare c'è chi dice sia in edizione limitata e chi dice che entrerà a far parte della collezione permanente.  Nel dubbio, ho mandato il mio fidanzato a  prenderla, approfittando del fatto che si era offerto di regalarmela per il mio compleanno. Devo dire che appena l'ho avuta tra le mani non ho avuto dubbi sul fatto che mi piacesse. Il packaging è ovviamente carinissimo. La palette è in latta, con colori che si attengono al rosa pesca sfumando dal più chiaro al più scuro, in rilievo ci sono tante piccole pesche, in alto il logo del marchio e sul fondo una grande pesca che fa da sfondo al nome della palette. L&…

Cinque piccoli step per avere capelli belli

Ciao... è da diverso tempo che non scrivo un post di consigli, le recensioni hanno preso il sopravvento,  ma oggi, voglio scrivere giusto qualche piccolo tip che può essere importante per avere capelli belli.
Piccole accortezze che con costanza danno grandi risultati.

1) Spazzolare i capelli con una buona spazzola:
     Un gesto  di bellezza che ci viene tramandato da secoli, ma non voglio consigliarvi i tanto chiacchierati cento colpi di spazzola, ma districare i capelli, ogni mattina e anche prima di lavarli, è molto importante.
Le uniche spazzole che mi sento di consigliarvi a questo scopo sono quelle  del marchio Tek.
Le trovo ottime, sono spazzole  in legno naturale,  che non elettrizzano i capelli, sciolgomo i nodi ed effettuano un massaggio sulla cute.
Se avete i capelli ricci, anziché una spazzola dovrete utilizzare un pettine a denti larghi.. anche di questi vi consiglio di prenderlo in legno naturale.

2) Diluire sempre lo shampoo
     Devo dire che questa credevo fosse una…