Pagine

domenica 22 novembre 2015

Nabla creme shadow: Supreme

Ciao a tutti... chi ha la passione per il make up sarà già a conoscenza delle new entry del marchio Nabla cosmetics, da poco infatti, sono stati introdotti degli ombretti in crema.
Al momento ho acquistato un solo colore nonostante la scelta fosse tra sei nuance, tutte interessanti. Ho scelto Supreme perché l'ho trovato davvero particolare come colore.


L'ho già indossato in diversi make up, ma ho in mente altre combinazioni di colori da provare ed altri utilizzi, ad esempio come eyeliner.
Viene definito color melograno ed in effetti lo è,  io lo trovo un colore intenso e con riflessi unici, credo si possa definire anche amaranto se proprio vogliamo trovargli una collocazione come colore.


La texture è cremosa ma corposa al punto giusto.
Si stende molto facilmente ma seguendo i consigli del make up artist socio del brand, Mr.Daniel Makeup, possiamo lavorare un pochino il prodotto con il pennello prima di utilizzarlo.
Io trovo che abbia una resa fantastica.
Se volete creare delle sfumature dovete essere veloci perché nel giro di pochissimo il colore si fissa alla palpebra anche senza l'utilizzo di un primer occhi e rimane intatto per ore.
Vi lascio una foto in cui lo indosso... fatemi sapere cosa ne pensate... se lo avete.. se avete preso altri colori o lo farete prossimamente...



martedì 3 novembre 2015

Acido ialuronico puro Dottor Taffi

Ciao,  sono davvero da bacchettare per la lunga assenza,  ma per farmi perdonare ho deciso di scrivere un post su un prodotto che considero una chicca.
Premetto che la mia routine viso è cambiata negli ultimi mesi,  in particolare da metà agosto ho inserito nuovi prodotti e ne sto testando l'efficacia,  parto con il parlarvi dell'acido ialuronico Dottor Taffi perché lo sto davvero consigliando a chiunque.


Devo dire che la dimensione piuttosto ridotta del tubetto mi ha subito colpita facendomi pensare che sarebbe durato pochissimo, invece, ho iniziato ad utilizzarlo il giorno 11 agosto e ad oggi non è ancora finito perché ne basta davvero poco.
Come in tutte le cose ci vuole costanza nell'utilizzo ma i risultati si vedono.
Dopo lo struccaggio serale, o la detersione mattutina del viso, prima di applicare qualsiasi altro prodotto,  che sia siero o crema, applico una piccola quantità di questo prodotto,  sia su viso, collo e décolleté,  che su contorno occhi e labbra.
Addirittura un velo leggerissimo passato sulle labbra aiuta a rimpolparle, renderle morbide e non avere pellicine.
So che tanti pensaranno che in commercio esistono tanti prodotti contenenti acido ialuronico, ma la cosa che fa la differenza è il peso molecolare presente in essi, infatti,  in questo prodotto è presente in forma di triplo peso molecolare.
Questo significa che i tre diversi pesi, basso, medio ed alto, agiranno penetrando in diverso modo, dallo strato più superficiale a quello più profondo della pelle.
Io ve lo straconsiglio perché ho visto dei risultati,  rughe e segni d'espressione si distendono, la pelle è più luminosa, le labbra rimpolpate.. davvero ottimo.
Presto proverò altri prodotti di questo marchio e dopo averli testati ve ne parlerò senz'altro.
Per quanto riguarda questo acido ialuronico il tubetto è da 20ml di prodotto, costa €15,50 e potete acquistarlo sul sito internet dell'azienda o in alcune farmacie o erboristerie, tramite il sito potete trovare i punti vendita fisici, anche se non sempre hanno tutti i prodotti.
Se lo conoscete fatemi sapere le vostre opinioni.