Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2015

Recensione struccante occhi bifasico Arkalia: per me è no

Immagine
Recensione lampo per un prodotto comprato al volo al supermercato per poi chiedermi: perche'?
Si, in effetti,  mi sono chiesta perché l'ho comprato,  infatti,  chi ha letto uno dei miei post precedenti saprà che lo struccante bifasico lo stavo preparando io stessa a casa e con ottimi risultati,  poi mi è capitato un periodo di grande pigrizia (contro cui combatto da sempre) ed avevo in programma un week end fuori casa, fatto sta che vedo al supermercato questo struccante e penso di prenderlo per questioni di prezzo e di praticità.


Si, perché a prima vista aveva solo lati positivi, di piccole dimensioni,  basso costo, inci a quanto pare non malaccio...
I problemi sono nati con l'utilizzo...
Ovviamente, come tutti i bifasici va agitato per far unire le due parti che lo compongono,  versato su dischetto di cotone, lasciato agire... insomma... niente di più semplice... si ma i miei occhi non lo tollerano.
Vi sottolineo che la mia opinione è basata sulla mia esperienza persona…

Fiera Esthetiworld

Immagine
Buongiorno,  oggi vi scrivo al volo un articolo su una fiera a cui ho partecipato ieri, ovvero lunedì  12 ottobre.
Si tratta di Esthstiworld, fiera dedicata, come suggerisce il nome stesso, a tutto ciò che riguarda l'estetica: da trattamenti corpo, a unghie e makeup, tralasciando, purtroppo, la parte capelli.
Quest'anno ho avuto modo di essere presente come blogger e ho potuto sbirciare sia tra gli stand che tra i convegni dedicati a diversi settori dell'estetica.


La fiera è sicuramente di modeste dimensioni e questo ha i suoi vantaggi perché permette di girare senza fretta e di poter vedere tutto ma per certi aspetti che non ho ancora ben chiari manca di qualcosa.  È come se servisse più pubblicità o una diversa organizzazione, forse la fiducia di qualche azienda in più o che dia più visibilità all'evento... non so ben spiegarlo, ma ho comunque visto cose carine e aziende che meritano.
Vi posto, infatti, qualche scatto che ho fatto e qualche mia opinione.


Ecco uno de…