martedì 26 maggio 2015

Balsamo labbra Too Style

Questo è un prodotto che da quando ho cominciato ad usare, non ho mai smesso e non ho intenzione di farlo.


Sono stata brava a convincere i rappresentanti del brand presente al Cosmoprof a darmene uno da provare,  perché proprio di vendita non se ne parlava, eppure, con quel packaging magnifico avrebbero venduto tutto.
Adoro questi burrocacao con questa forma sferica, ma il fatto che fossero ispirati alle palline dei vari sport, li rende unici.
Il mio sembra una pallina da tennis,  ed è al gusto di limone, che adoro.


 Non colora assolutamente le labbra,le idrata moltissimo e cosa che non mi aspettavo, ha un buon inci, cosa a cui tengo particolarmente nei burrocacao che altrimenti danno un senso di secchezza alle labbra dopo poco.
Aprendolo si trova un ulteriore coperchietto di plastica che protegge maggiormente il prodotto, io lo tengo sempre in borsa.


So che alcune pensano che il burrocacao ruoti, ma non è così,  siamo noi a passarlo sulle labbra, inizialmente sembra strano perché abituate a quelli in stick normali, quelli di questo tipo sono leggermente più grandi, ma ci si abitua in fretta.
Aspetto come sempre le vostre opinioni e se ne avete, anche, le vostre domande. A presto. 

martedì 12 maggio 2015

Collistar Crio Gel Anticellulite

Ecco che arriva il caldo e chi lavora tutto il giorno,  soprattutto in piedi,  sa come ci sente alla sera e la necessità di fare qualcosa per le nostre gambe.
Si ha  bisogno di un prodotto che in poco tempo ci garantisca leggerezza, perché ovviamente le giornate non finiscono dopo il lavoro,  anzi,  spesso abbiamo tante di quelle cose da fare la sera che la giornata sembra ricominciare anziché volgere al termine.
Questo è il prodotto che io ricomincero' ad usare in questo periodo.



Dal nome potrete capire che è pensato per essere un anticellulite,  ed avrà anche i suoi effetti,  ma io lo adoro per l'effetto "crio", ovvero freddo.
Non vi dà un leggero fresco, ma un effetto sollievo che si sente davvero,  ho letto diversi post di persone che come me non lo usano d'inverno proprio perché diventa un pò difficile da sopportare.
Io lo trovo anche molto comodo e veloce nell'applicazione,  l'erogatore è comodissimo,  pochi push e avrete la quantità di prodotto che vi serve,  un gel leggero e dal profumo piacevole.
Va massaggiato partendo dal basso e risalendo pian piano,  in modo  da riattivare anche la circolazione sanguigna,  si assorbe molto velocemente,  ma se avete tempo nessuno vi  vieta di coccolarvi con un massaggio.
Inutile che vi dica dove trovarlo perché Collistar è tra i marchi più diffusi e spesso ci sono anche delle promozioni in profumeria.
Il prezzo non sarà comunque dei più bassi,  ma il flacone contiene ben 400 ml di prodotto,  che durano tantissimo.
Per l'uso viene consigliato di cominciare con due applicazioni al giorno per  poi passare a una, ovviamente lo potete utilizzare quando meglio credete, io lo preferisco la sera, anche perché oltre ad avere le gambe più stanche ho un attimo di tempo in più per usarlo dopo la doccia.
Non sono di certo l'unica ad averlo usato, quindi aspetto le vostre opinioni. 

sabato 9 maggio 2015

Routine del mattino in otto step

Vi scrivo questo post perché mi sono accorta di essere molto più costante nella routine del mattino che in quella serale, quando per stanchezza o pigrizia posso fare le cose un pò più di fretta e saltare qualche passaggio.
Al mattino seppur con i minuti contati e un treno sempre da prendere,  ci sono dei passaggi fondamentali che non salto.
Ve li mostro un pò velocemente ma se avete bisogno di chiarimenti su qualche prodotto in particolare chiedetemi pure nei commenti.
1) Detergente viso Human + Kind:


Passaggio davvero fondamentale per me la mattina lavare il viso con un detergente delicato ma efficace,  ho quasi finito questo e sto già pensando a quale prendere... se ne avete uno fidato, consigliatemi
2) Contorno occhi It'It's skin:

 Prodottino di questo marchio coreano di cui sto provando vari prodotti,  questo mi sta piacendo,  è a base di collagene,  preso appositamente perché l'età avanza ma i segni del tempo non li voglio vedere, più avanti vi faccio una recensione apposita.
3) Siero viso It' s skin:


e che ve lo dico a fare presto ve ne parlo, ma io ho sempre amato i sieri
4) Scrub labbra Biofficina toscana:


La recensione ve l'ho già scritta tempo fa, lo adoro, lo sto finendo e lo ricomprero'.
Lo utilizzo tra il siero e la crema viso, in modo che la pelle possa assorbire il siero senza troppa fretta, seppur il tutto è fatto in pochi minuti.
5) Siero labbra Perlier:


 Lo sto usando da pochi giorni,  senza credere molto negli effetti che promette, al momento mi piace perché almeno lascia le labbra morbide,  per il resto vedremo
6) Crema viso Moisture Surge di Clinique:


 Ve ne ho già parlato,  mi piace tantissimo,  ma tra poco la cambio per un periodo perché non mi piace abituare la pelle ad un solo prodotto per non fargli perdere di efficacia.
7)Primer occhi Kiko:


 non un prodotto di skincare, ma quasi di makeup,  ma non ne faccio più a meno da quando l'ho provato,  lo consiglio sempre quando mi chiedono cosa uso per non far colare eyeliner,  matite o quant'altro ho sugli occhi
8)BBCream Baviphat:


  Altro prodotto che vi ho recensito ed ho amato, è arrivato anche lui agli sgoccioli e sto cercando un sostituto,  ma potrei ricomprarlo.
In questi alcuni prodotti verranno sostituiti da altri un pò per la stagione che sta cambiando e un pò perché alcuni li ho quadi terminati.
Fatemi sapere la vostra opinione se anche voi utilizzate alcuni di questi prodotti o se pensate di provarli... A presto.

Maternatura crema viso lenitiva alla peonia

Bentornati o ben arrivati nel mio blog, vi scrivo questo articolo con molto piacere perché so che non sono l'unica ad aver apprezzato q...